|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Il Pc non legge piu' i file .EXE
il mio pc non legge piu' i file .EXE ho letto con attenzione il topic del forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1548792 dove dicevate di scaricare il FIX. ho scaricato un file di registro: XP_EXE_FX lo clicco e mi viene chiesto: aggiungere il file al di registro FACCIO OK compare la scritta file aggiunto al registro da questo momento in poi riesco ad aprire tutti i file .EXE e quindi apro tutti i programmi se spengo il pc pero' torno punto a capo devo ogni volta che si riavvia il pc aggiungere quel file al registro. come si puo' aggiungerlo definitavamente e farlo leggere subito senza dover ogni volta rifare la stessa procedura ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Metti una .bat all'avvio, si cancella perché il virus é ancora in azione.
Apri blocco note e incolla: Codice:
@echo off regedit /S "percorsofile.reg"
![]() |
#3 |
Junior Member
|
x_master_x ho fatto come hai detto tu
ho aperto un file TXT ho copiato il codice @echo off regedit /S "percorsofile.reg" ho salvato il file ho cambiato nome al file restore.bat ma il pc me lo legge sempre come TXT infatti non e' cambiata l'icona come posso fare ora anche con la funzione rinomina file me lo legge sempre come TXT ![]() Ultima modifica di skr : 13-01-2012 alle 11:38. Motivo: aggiunto dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
l'ho messo in STAR-PROGRAMMI-ESECUZIONE AUTOMATICA all'accensione di window si apre per 1 sec il file RESTART ma non succede nulla. forse non e' la procedura giusta per metterlo in esecuzione automatica. saresti gentile da darmi i passaggi grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
"C:\XP_EXE_FX.reg" Quando fai file-salva con nome, metti tutti i file e lo salvi restore.bat Come lo hai messo é restore.txt.bat e non serve.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho fatto tutto quello che mi hai detto ma non funge:
ho creato una cartella: RIATTIVAZIONE EXE inserisco il file registro: XP_EXE_FX creo il file RESTORE.TXT lo apro e scrivo: @echo off regedit /S "C:\RIATTIVAZIONE EXE\XP_EXE_FX.reg" chiudo e salvo il file in formato .BAT ora nella mia cartello ho 3 file 1 RESTORE.TXT che non mi serve 2 RESTORE.BAT che mi serve 3 XP_EXE_FX copio il file RESTORE.BAT e lo incollo sia su ESECUZIONE AUTOMATCA admin che in quello dei singoli utenti riavvio il Pc... mi conpare in automatico una schermata di chiavi di registro ma non fuziona ancora ![]() sono sicuro che ce la facciamo incrocio le dita per il prossimo suggerimento e soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cominciamo a verificare se il bat funziona ( e dovrebbe ), poi vediamo la questione di esecuzione automatica
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
ho fatto tutto quello che hai scritto come nel mio precedente post. ora all'avvio del pc mi si apre una finestra c:/windows/system32/cmd.exe in automatico si apre anche un'altra finestra Editori del registro sistema contenete le seguenti cartelle: hkey_classes_root hkey_currente_user hkey_lacal_machine hkey_user hkey_current_config cosa devo fare ora ? cosa devo controllare ? ripeto che i file exe se spengo il pc non me li legge ancora. non vorrei lasciare il pc acceso 24 ore su 24 per oviare al problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto, inutile riavviare, clicca due volte su bat e poi controlla se i file exe funzionano. Se proprio non ci riesci lo faccio io...metti in allegato il file xp_exe_fx.reg EDIT: Trovato
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 16-01-2012 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Ho fatto prima a farlo che a spiegarlo:
Link Password:
Estrai la cartella in C:\ Tasto destro su EXEFix.cmd --> Invia a --> Desktop ( Crea collegamento ) Sposta il collegamento dal desktop alla cartella "Esecuzione Automatica" Ho provato il file e funziona.
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
non riesco a far partire il download
dopo aver cliccato il link e aver cliccato su EXEFix.rar (874 b) parto per il download ma mi compare la schermata con internet explorer impossibile aprire la pagina. non riesci a mandarmi gentilmente un MP |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova questo: Link
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 16-01-2012 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ok questo funziona ma la pasword non e' quella che mi hai scritto sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non hai mica scritto Spoiler vero? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
x_Master_x tu sei:
UN DIO funzionaaaaaa !!! Grandissimo !!!! solo che... meglio che ti scriva domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dio è il mio secondo nome
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.