|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[PG+Sped.] iPhone 3G 16Gb Bianco a 165euro
Vendo iPhone 3G 16Gb colore Bianco causa inutilizzo. Compreso di scatola ed accessori originali (caricabatterie da viaggio, cavetto usb, auricolari a filo). E' doveroso precisare che Il telefono presenta qualche difetto ma del tutto risolvibile:
- Una macchietta sul display - Cover posteriore un po usurata - L'audio della telefonata si sente perfettamente in vivavoce, perfettamente in auricolare ma non si sente in conversazione normale, ovvero avvicinando l'orecchio all'altoparlante. Quest'ultimo potrebbe anche essere un problema legato al software. Per il resto il telefono è perfettamente funzionante Proprio per queste spiegazioni che ho dato giustifico il prezzo veramente basso e pertanto non accetto lamentele di alcun tipo. Resto a disposizione per inviare foto e dare ulteriori spiegazioni. Disponibile per qualsiasi prova. Consegno a mano o spedisco in tutta Italia. Prezzo: 165euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upupup
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Castelbuono(palermo)
|
coda
hai mp
tecnoware typhoon 600W,Asus P5W DH Deluxe,IntelCoreDuo6400@3650mhz day use,Corsair xms2 800mhz@1200mhz,point of view 8800gts ho concluso affari con dbp86,fabiu312,Beleno grillosoft,iciomn,sagomaccio,giogts,safendi,JohnPetrucci,binosoma,watercooling ,Vicibus,blupoint,sabru79 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok...letto!Attendo una tua risposta. Buon fine settimana!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ancora niente risposta!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Castelbuono(palermo)
|
aspetto la conferma di una persona per un oggetto che ho in vendita.
tecnoware typhoon 600W,Asus P5W DH Deluxe,IntelCoreDuo6400@3650mhz day use,Corsair xms2 800mhz@1200mhz,point of view 8800gts ho concluso affari con dbp86,fabiu312,Beleno grillosoft,iciomn,sagomaccio,giogts,safendi,JohnPetrucci,binosoma,watercooling ,Vicibus,blupoint,sabru79 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
King88 passa.....cellulare ancora disponibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.