|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
consiglio acquisto macmini
Buongiorno! Ero interessato a cambiare computer e buttarmi nel mondo mac, opterei per un macmini ma mi chiedevo se conviene comprarlo ora o al prossimo upgrade hardware, non avendo fretta di prenderlo, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se aspetti il prossimo upgrade 1) non si sa quando sarà, 2) non si sa come e quanto sarà sostanzioso l'upgrade e 3) non si sa quanto costeranno.
Se costo e tempo non sono assolutamente un problema allora aspetta pure, ma per quanto riguarda il prossimo upgrade... Le ultime uscite sono state: agosto 2007 (19mesi) marzo 2009 (7mesi) ottobre 2009 (8mesi) giugno 2010 (13 mesi) luglio 2011 (siamo al 6° mese) Secondo me uscirà qualcosa di nuovo verso settembre-ottobre, quindi tra altri 7-8 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Grazie della risposta dettagliata, era per non prendere un mac mini che
dopo un mese avrebbe potuto essere sostituito da una versione aggiornata. Forse il mio pc ancora qualche mese tira avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Ormai l'update (non il refresh) segue una logica di un anno abbastanza spaccato dall'una all'altra commercializzazione, tendenzialmente accompagnato dalla nuova architettura Intel.
Siamo a fine febbraio, prevedibilmente tra 4/5 mesi usciranno i nuovi con Ivy Bridge (sempre che ritardino le consegne). I prezzi resteranno gli stessi o almeno di solito è sempre così. Rimpiazzano i vecchi con i nuovi alla stessa cifra/profilazione di modelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il consiglio è sempre lo stesso: se non hai fretta non comprarlo
secondo me l'aggiornamento arriverà tra giugno e luglio |
![]() |
![]() |