|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[AV + sped] Scheda madre Asrock N68-GS3 UCC AM3 nuova
Ho appena comprato questa scheda madre:
- ASRock N68-GS3 UCC AM3 ma ho scoperto che purtroppo non è compatibile con il processore che pensavo di montare. Volevo effettuare il recesso presso il negozio, ma solo tra raccomandata, corriere e possibile svalutazione del prodotto (visto che è stato aperto) non mi conviene. La scheda, come detto, è nuova, con scontrino e garanzia di due anni. L'ho semplicemente montata, ho constatato che non poteva funzionare e l'ho rimessa nella confezione. E' tutto come lo trovate in negozio, insomma, solo a un prezzo inferiore (io l'ho pagata 41 euro). Tolta dalla vendita Regole: - Coda veloce 12h. - Precedenza al mio prezzo. - Scambio a mano possibile ma non ha precedenza nella coda. - La spedizione viene effettuata tramite SDA al costo di 7 euro.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. Ultima modifica di jack.reacher : 04-01-2012 alle 13:20. Motivo: Tolta dalla vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Immagino non sia compatibile con AM2 vero?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Credo proprio di no.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi, come non detto, credo che mi terrò la scheda e ci metterò qualche altro componente per fare un PC piccolo da regalare a mio padre. Scusate per il post inutile, si può chiudere.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.