|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HP - Dv6-6007el Pavilion
HP - Dv6-6007el Pavilion
Notebook con processore Intel Core i5 2410M (2.30Ghz, 3Mb cache L3 with turbo Boost up to 2,9ghz), chipset Intel HM65 Ram 6144Mb DDr3 (2048Mb+4096Mb) Hard Disk 500Gb 7200rpm scheda grafica AMD Radeon HD 6490M (1 GB di DDR5) display 15.6" LED 1366x768 DVD±R/RW LightScribe DL WiFi 802.11 b/g/n LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata Webcam HD HP TrueVision con microfono digitale integrato TouchPad con supporto Multi-Touch VGA, HDMI, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfonom 2x USB 2.0, 2x USB 3.0, 1 RJ45 Digital media reader multi formato batteria 6 celle. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium autentico 64bit Salve ragazzi vi ho elencato le caratteristiche del notebook che vorrei acquistare...cosa ne pensate come prestazioni e giudizio? Il prezzo dovrebbe essere davvero ottimo... 499€ Ditemi un po voi....cosi' posso procedere nell'acquisto.... AUGURI DI BUON 2012 a tutto il forum! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao
BUON ANNO ANCHE A TE!! per cosa lo userai il notebook in questione?? cmq sono anche io un fan dei DT ed essendo chitarrista John è il mio idolo!! Ultima modifica di casa666 : 01-01-2012 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Navigare...guardare film...musica...nulla di complicato....poi magari giochicchiare...ma naturalmente non ad altissime risoluzioni
E' veloce come Computer?RAM? John e' John.....glasgow kiss |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
penso che sia il computer migliore per quel prezzo.
che come computer sia molto veloce ovvio, ma hai una scheda grafica che ti permette di giocare a proprio tutto quindi se non hai grandi pretese per i giochi penso sia un ottimo acquisto. per la ram, se vuoi spingerlo un po' di più togli la scheda da 2 GB e metti quella da 4 GB, penso che con 20 euri in più te la cavi. un difetto che ha il pc in questione è che non ha il beats audio quindi se ascolti la musica dal portatile senza casse esterne, non avrai una qualità eccelsa anche se è molto meglio di altri pc (già con il beats audio lascia un po a desiderare, ma è una caratteristica di tutti i portatili) cmq se non hai fretta aspetta qualche altro consiglio che magari qualcuno ti trova un nb migliore...ma penso di no, in ogni caso non si sa mai...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.