|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
quale dvd recorder (combo vhs)???
Buongiorno,
allora, mio padre (75 anni) si diverte da anni a registrare film su VHS e travasarli poi su dvd. Ha insomma una vasta filmoteca.. Fino a ieri ha usato un combo DVD_vhs recorder della LG (RC 7000) ma ora non funziona più e rifiuta tutti i dvd. In effetti lo ha usato e riusato parecchio.... Mi ha chiesto di comprargliene uno uguale ma ovviamente non lo fanno più... Cerco insomma un affare che: - registri su DVD e vhs dalla tv - registri su dvd ciò che riproduce su vhs e viceversa - legga divx e tutti i formati possibili - registri su tutti i tipi di dvd (+r, -r, rw ecc.) - se non ha il sintonizzatore digitale è lo stesso.. Non è necessario abbia il disco fisso. Mio padre infatti vuole alla fine riportare i film che registra sempre su dvd... allora, mi sembra aver capito che per quello chesto cercando, questi 2 vadano bene: toshiba dvr80kf 209 euro (acquisto on line) lg rct689h 197 euro on line o 240 in negozio cosa dite, andrebbero bene? quale è meglio secondo voi? ah un'altra cosa: devo prendere anche un cavo hdmi. perché in negozio questi cavi vanno da 8/9 euro a fino a 45/50 euro così come on line da 3/4 euro a 29/25 euro? C'è veramente differenza tra un cavo on line da 3 euro e uno venduto in negozio a 50 euro? Devo sceglierne uno con determinate caratteristiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.