|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Consiglio per desktop all in one
Salve, non so se questa è la sezione giusta (o lo dovevo chiedere nei portatili) ma vorrei un consiglio per un sistema all in one fino ad un prezzo di 1500/1600 euro.
Da una veloce ricerca il migliore mi sembra il Sony Vaio VPCL11S2E/S 24" con processore intel E8400 che però sembra difficile da reperire, seguito dal VPCL11S2E/S, sempre 24" ma con processore E7500 che costa poco più di 1000 euro. Poi ho visto l'HP TouchSmart 600-1000 un 23" con processore P7450 e alcuni MSI che però mi sembrano tutti peggiori (processori T6600, E5400 o atom). Come dicevo i Sony mi sembrano migliori, sia come componenti che come prezzo, rispetto all'Hp: voi cosa mi consigliate? Ne conoscete di altre marche? Grazie.
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
pc all in one
anche io vorrei acquistare un pc di quel genere su quel prezzo e la sony credo sia una delle marche migliori dopo apple
questa scheda grafica è meglio della hd4570 da 512mb che viene montata su altri pc all in one? entrambe le schede grafiche sono per portatili o sbaglio? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Proprio oggi un commesso di unieuro mi ha "confessato" che su questi monitor, dopo qualche mese, appaiono delle macchie indelebili dovute all'usura del dito sullo schermo LCD. Mi ha addirittua detto che alcuni clienti si sono lamentati perchè appare una grossa macchia nel centro del monitor. Macchia dovuta al processore che "si stampa" sullo schermo. Inoltre, le ventole degli ALL IN ONE che sono in commercio ora consumano molta energia. Prima di Natale dovrebbero uscire i nuovi modelli che dovrebbero mettere una pezza sopra tutti questi difetti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
rispolvero questa discussione perché anche io vorrei prendere una cosa del genere....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
per cosa lo usi? che budget hai?
ti dico già che se punti algi all-in-one di fascia alta per me sono uno spreco di soldi per nn avere quattro cavi in vista piu il case |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.