|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Nuovo PC per Gaming, Multitasking, etc... BUDGET 1'500€
Salve ragazzi questo Natale vorrei farmi assemblare un computer nuovo, l' utilizzo principale del computer sarà per il gaming ( sia offline che online ) e vorrei riuscire a giocare al massimo della grafica e delle prestazioni.
Poi siccome creo e edito video, foto e canzoni vorrei che il computer non subisca rallentamenti e che vada il più fluido possibile. Ho delle casse Logitech Z906 5.1 e delle cuffie con microfono integrato Ozone Attack e volevo sapere se ho bisogno di una scheda audio buona oppure se ne posso fare a meno. Ho un monitor HP w1907v ma avrei intenzione di cambiarlo quindi se rimangono abbastanza soldi consigliatemi anche un monitor. Se mi chiedete se voglio una CrossFire oppure una SLI per me è uguale. Non sono molto intenzionato ad overcloccare. Poi vorrei un lettore masterizzatore CD e DVD perché penso che possa fare a meno del Blue-Ray. Vorrei un SSD abbastanza capiente dove installerò Win7 Ult. 64bit e un HD di 1,5Tb. E infine vorrei un case esteticamente bello e aggressivo che faccia capire che con questo pc non si scherza! xD P.S Un dissipatore non molto rumoroso ma che sia buono! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao, vuoi fare overclock in futuro oppure la togliamo proprio? software piu usati?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.