|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ich_39956.html
A circa un mese dalla presentazione ufficiale ecco comparire già il primo aggiornamento per Android Ice Cream Sandwich. La nuova release dovrebbe risolvere alcuni bug e introdurre alcuni nuovi strumenti per i programmatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ci sono date per sapere quando arriverà sul Galaxy II ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
E' già disponibile per il Nexus S comunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
io ce l'ho 4.0.3 sul nexus s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Peccato che ICS per il momento ce l'abbiano 2 terminali su un miliardo...tocca che i produttori si sbrighino un pò.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non è vero! :o
Il Nexus S non è disponibile solo per il Galaxy Nexus, il Nexus S i9020 Iquello col superamoled) ha ricevuto la 4.0.3 addirittura prima del Galaxy Nexus, mentre quelli col SLCD (il 9023) lo riceveranno a giorni (l'aggiornamento comunque per tutti i Nexus S già c'è, solo che stanno mandando l'OTA a scvaglioni per evitare di intasare tutto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
beh intendo che devono aggiungerci anche le loro interfacce grafiche.. cmq sono i produttori adesso che devono aggiornare i loro cell. il nexus s è stato direttamente aggiornato da google perchè è google experience
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
a me è questo che non piace del "Mondo Android".
Miliardi (dubit), Milioni (forse) di dispositivi con sopra Android, con vecchie versioni, che non possono beneficiare dei miglioramenti inseriti fino a che il produttore (o lo smanettone di turno) non permettono l'aggiornamento. E poi quando questo avviene è già sicuramente presente una nuova versione del SO. Ci sono casi particolari poi, tipo il Nexus, dove per fortuna questo avviene in tempi ragionevoli. Ma dovrebbe essere la normalità. Per fare un esempio tirando in ballo Apple, è vero che non ha le centinaia di dispositivi "diversi" tra loro come per la controparte Android, ma quando pubblica una nuova versione di iOs questo è possibile metterlo su iPhone, iPod, iPad. Mentre invece quando esce una nuova versione di Android si spera sempre che venga preso in considerazione anche per il proprio dispositivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
eggià... i telefoni google experience sarebbero come gli iphone per apple... aggiornati al volo. per quello google non puo permettersi di aggiornare tutti, sono i produttori che mettono sul loro cel google e poi devono sbattersi per aggiornarlo, non può seguire tutti google, lei segue i suoi. per quello io compro esclusivamente google experience o cel supportati da xda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Per la cronaca il mio Galaxy Nexus ha ancora 4.0.1 e non vede aggiornamenti.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Spero si aggiorni domani mattina
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Personalmente questo Galaxy Nexus mi piace molto, ha uno schermo che rappresenta secondo me la perfezione nelle immagini 2D sotto tutti i punti di vista (neri, colori, risoluzione, ...), connettività ai massimi livelli e un hardware al passo con i tempi che non rappresenta/rappresenterà un collo di bottiglia almeno per i prossimi 2 annetti (nonostante ovviamente usciranno i primi modelli quad), ma se dovessi mai scegliere uno smartphone non Nexus, basta che prima dell'acquisto mi faccio un giro su XDA, vedo se è un modello ben collaudato e sul quale ci lavorano et voilà, problema risolto. Per i non smanettoni ci si prende un Nexus per avere tutto funzionate a livello di utonto (probabilmente anche più intuitivo di iOS nonostante la concorrenza voglia far apparire Android come sistema complicato).
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Felice possessore di Nexus S e felice utilizzatore di ICS 4.0.3.
Ho ricevuto l'aggiornamento OTA sabato. Comunque concordo anch'io: la notizia è un po' vecchiotta ![]() Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.