|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/chrome-pi...rer_39857.html
Uno studio commissionato a Accuvant da parte di Google mette a confronto Chrome, Firefox e Internet Explorer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Documentazione, pagina 4:
Quote:
![]() L'ultima release ufficiale non è la 8.0.1? Magari non cambia un ciuffolo, però di Chrome hanno usato la 12 e di Explorer la 9, perchè con FF hanno usato la 5? Ci sono tra l'altro varie imprecisioni ed errori di battitura, un po' tanti per una documentazione ufficiale da consegnare ad un'azienda importante. Già in seconda pagina: "Document Published 12/26/2011" ...vivono nel futuro! asd Ultima modifica di TheMonzOne : 12-12-2011 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() ![]() per quanto mi riguarda da quando un anno fa ho scoperto Opera, Firefox è li in un angolino del desktop a prendere polvere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Forse all'epoca del test quello era il browser corrente?
Chrome è arrivato alla 15 e Firefox alla 8, i conti tornerebbero (distanze di 3 release). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ci hanno messo poi 5 mesi per scrivere il documento. ![]() EDIT: esatto WarDuck, rileggendo il documento c'è scritto che hanno terminato in Luglio...vedendo la data di rilascio pensavo che lo studio fosse più recente. Ultima modifica di TheMonzOne : 12-12-2011 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
perchè io ho montato crome, penultima versione e dopo poco ho ricevuto spam nella post a gogo....
e vi assiccuro vado sempre negli stessi siti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A qualcuno sfugge che Firefox 8 è firefox 4 con gli aggiornamenti rapidi... una specie di firefox 4.8....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
se magari ci fai capire anche il perche non sarebbe male, attualmente ho chrome 16, ie9,firefox 9, opera 11.6. il piu lento del lotto e' proprio opera, ma di una lentezza disarmante. provvedo a disinstallarlo.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
La black list dei siti è supportata da IE dalla versione 8. Si chiama SmartScreen.
Inoltre su ogni file scaricato viene effettuato un controllo incrociato per verificare se la fonte è uno di quei siti inseriti nella black list. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mah ad essere sincero a me pare molto più veloce di firefox, oltre al fatto che è molto leggero, e ha incluse tante funzionalità che firefox avrebbe solo installando delle estensioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Opera tutta la vita, ma anche Chrome e ie9 mi piacciono molto. Certo FF mi sembra quello rimasto più indietro per molti motivi ma soprattutto per la pesantezza disarmante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mah!!! non so che dirti a questo punto, a me vanno tutti a scheggia tranne opera che ho appena finito di disinstallare.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Firefox lo uso ormai solo se obbligato per lavoro
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Non è normale che Opera sia lento in maniera "disarmante". Come velocità è al livello di Chrome. Non è che si comporta così sotto Linux?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tranquilli sto usando windows 7 x64. comunque ribadisco la sostanziale differenza di velocita rispetto agli altri browser, e' veramente molto lento. per quel che mi riguarda non lo usero' mai piu.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
è molto strano questo fatto, qualche estensione difettosa? troppe estensioni? pc infetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Sbagli, secondo me lo dovresti prendere come un sintomo di qualcosa che non va nel tuo sistema piuttosto che una caratteristica di Opera che, a detta di quasi chiunque altro, è un browser molto performante. Più di Firefox e Internet Explorer 9.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Chrome proprio non lo digerisco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.