|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sostituzione hard disk con ssd
vorrei acquistare un notebook (asus k53sv o dell xps15) x poi sostituire l'immacolato hard disk da 750 gb cn un ssd da 128 gb. al di là dei consigli sugli ssd ke mi sono stati dati (crucial M3) sono andato da diversi rivenditori di pc x valutare un'eventuale permuta col mio hard....risultato: me lo valutano solo 50 euro poichè la sua garanzia è legata al notebook mentre, come da loro stessi sostenuto, qll'hard disk vale certamente di più...mi chiedevo se qualcuno di voi fosse interessato o quantomeno, se c'è possibilità di venderlo su internet... grz anticipato dei consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
si, la garanzia è legata al portatile, non credo che nel caso di guasti accettino il solo invio del disco, del resto il produttore dell'hd 99 volte su 100 non accetta l'rma e consiglia di rivolgersi al venditore finale
se vuoi venderlo qui, posta nel mercatino http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=45 prima leggiti le regole... ![]() l'alternativa è eb*y od i classici annunci, ma tieni presente che le quotazioni attuali del nuovo più basse sono attorno agli 80 euro (poi dipende anche da che modello è), ed il tuo è per forza di cose da considerare usato e senza garanzia...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Piùsudnonsipuò
|
Confermo quello che dice M@gic,non è possibile mandare hard disk montati su notebook o pc preassemblati in garanzia perchè parti integranti di un sistema!!
..Intel Pure Power ![]() Haf 932 - Hx1000w - P6T Deluxe V2 - I7 920 D0 @ 4 Ghz - Noctua NH-U12P - Gtx 470 Tweak - 3x2 Gb Corsair Vengeance @1700Mhz - Corsair Force 3 60gb - WD Raptor 10K 160Gb - WD Caviar Blue 500Gb - Samsung 22" LCD Full hd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.