|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Unistall software
salve a tutti
ho scaricato un trial di cui nn me ne faccio niente e vorrei cancellarlo per sempre dal mio mac il file immagine era 2,5 gb quando l'ho scompattato ha trasferito ben 6 gb...era un .pkg sul software nn c'è nessun unistall quindi volevo cancellarlo con appcleaner solo che tutto quello che mi ha trovato da cancellare sono solo 50 Mb ma dov'è finito tutto il malloppone di 6 Gb??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
di che programma/trial stiamo parlando? magari esiste una voce "uninstall" nascosta tra i vari menu del programma oppure l' uninstaller e' un programma a parte da scaricare dal sito...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
il .pkg metteva molte voci nella libreria sono andato a trovarle tutte tramite l' aiuto di un software che si chiama Pacifist http://www.charlessoft.com/ ti dice dove sono andati a finire tutti i files di quel .pkg ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
In molti casi lo stesso .pkg che hai usato per l'installazione ti permette di fare la disinstallazione.
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.