|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Parliamo di Lineage Eternal
A mio parere, capolavoro assoluto: cosa ne pensate? cosigli su game del genere? (apparte DIII che a brevissimo ho intenzione di iniziare, ne vale la pena?)
http://www.youtube.com/watch?v=ABcBF...feature=relmfu Un altro pianeta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Terrò d'occhio!
Intanto prova a guardare Path Of Exile, bello davvero.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Hai giocato a diablo 3!? mi consigli di prenderlo?Sto guardando qualche video del gameplay di Patch of exile... sembra molto bello anche questo! Se sei un appassionato del genere cosa mi consiglieresti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io non sono particolarmente esperto di H&S, Diablo3 non ce l'ho... Al max prova a chiedere nel thread ufficiale.
![]() Per Path Of Exile c'è sto thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384897 la ti risponderanno volentieri. ![]() Intanto iscirviti al sito per la beta (ora non so bene quando diventerà open). Poi so che st'anno è ghiotto per sto genere: Torchlight 2, Grim Dawn, Krater (in pratica la firma di Donbabbeo... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Visto il video, moooolto interessato. Altre news? Homepage del progetto? Tempi di rilascio?
![]() Ingredienti necessari per il rito di evocazione del buon Donbabbeo? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Disclaimer: nel seguente post verrà usato più volte il termine "Diablo III", ci scusiamo per qualsivoglia inconveniente possa scaturire da ciò
![]() Visionato e son rimasto molto colpito, pare promettente. Mi ha anche colpito il fatto che alcuni rumori -tipo quando si aprono i forzieri ed esce fuori il contenuto- e alcuni ambienti paiono presi di sana pianta da Diablo III ![]() Interessantissimo il sistema di "gesture" implementato via mouse, credo servirà tuttavia una calibrazione ottimale per renderlo realmente usabile in game a difficoltà elevate -il sistema deve essere reattivo e immediato, e la cosa non mi sembra di facile implementazione-: per dirne una sarebbe totalmente inusabile in un livello di difficoltà paragonabile all'Inferno di Diablo III.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mmmm...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
è un H&S ma è anche un mmorpg, quindi genere radicalmente differente da Diablo (per citare un gioco poco nominato in sto periodo
![]() detto ciò sembra moooolto interessante e sarebbe da tener d'occhio se solo rilasciassero notizie in un idioma comprensibile e si sapesse piu o meno il periodo di pubblicazione (soprattutto in occidente), invece per ora... ![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 18-06-2012 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
|
A guardarlo così, parrebbe interessante! Certo che quest'anno dovrò cambiare decine di mouse, con tutti i click che farò... troppi hack & slash in uscita
![]()
Desktop 2: Lian Li Dan Cases A3 Black-Wood - MSI B650M-A Pro Wifi - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Be Quiet! Straight Power 12 850W - Thermalright Phantom Spirit 120 SE Black Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
il progetto è in corso, anche se dal video sembra parecchio avanzato. Le date previste sono inizio 2013 per una beta...
Quote:
Attualmente sono indeciso se prendere o meno DIABLO 3, consigli ragazzi? in giro leggo che molti player lo stanno già abbandonando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
per diablo 3, se riesci a prenderlo come un gioco da una quarantina di ore, sapendo che piu che finirlo con diverse classi non farai... prendilo, è abbastanza divertente se non pensi di restarci per mesi e mesi
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie mille, magari lo prenderò con più calma, gentilissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ulteriori novità, questo articolo è piuttosto completo:
http://www.mmorpgmania.it/anteprima-...e-eternal.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Anche sul sito di nc soft c'è poco o nulla. -.- Speriamo in bene. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.