|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Se po' fare ???
ditemi di si ... sarebbe la tamarrata finale per il mio case ...
Si puo' sostituire il led dell'hd attaccato alla mobo con una luce più grossa da ficcare dentro il case ? così quando carica ti si illumina tutto dentro .... Io avevo pensato a uno di quegli strobo piccoletti che vanno a 12V .... Non sarebbe totale ???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
si può fare, ma sicuramente dovrai farti un circuito di alimenteazione a parte per i 12 V e per la lampadina, per sincronizzare il led dell'HD con la lampad. la prima cosa che mi viene in mente è un relè, ma non sò se ce ne siano di frequenza così alta come la luce dell'HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Eccoti servito.........
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.bit-tech.net/article/58/ P.S. riguardando questo sito sono sempre + convinto che il modding + bello ed elaborato che abbia visto è questo.... http://www.bit-tech.net/article/63/
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie !
un paio di cose riguardo l'atricolo .... nell'articolo non c'è scritto cosa sono quei componenti, ma c'è solo il loro codice del negozio Maplin ... che devo chiedere io ??? e se invece dei leds volessi montare uno strobo da 12V ??? Ciao !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: provincia di MI
|
Quote:
Se dovessi convincermi a prendere il ClearPC lo farei allo stesso modo, magari Blu e non nero... ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Se attachi qualcosa che va a 12V direttamente nel power led non credo che avrai qualche effetto, per quanto riguarda i componenti penso che dovresti riferti allo schema tecnico per capire di cosa si tratta e poi io non sono molto ferrato con l'elettronica....
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
i relè non riescono a tenere la frequenza.... dovresti usare dei transistor usati come interruttore... Hanno una frequenza molto più elevata!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Un bel corso di arabo no eh?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eheheh già non ho voglia di stare appresso all'università figurati se mi metto a studiare l'arabo
![]() Dai dai traduci quello che hai detto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.