|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma+Sped] Acer Aspire 3630
Vendo questo notebook come non funzionante (il laptop funziona, solo che a volte scompare il video) le condizioni estetiche non sono perfette, la scocca inferiore è leggermente staccata poichè le guide di un paio di viti hanno ceduto.
Non viene fornito l'HD. Completo di alimentatore e di borsa per il trasporto. Informazioni sul prodotto Acer Aspire serie 3630 è stato progettato per trasformare le idee in realtà multimediali. Acer Aspire serie 3630 è lo strumento ideale per far convergere la multimedialità in movimento nel vostro mondo quotidiano. Alimentazione Tecnologia 4 celle Ioni di litio Dispositivi di Alimentazione Esterno Durata (Max) 1.5 ora/e Audio Ingresso Audio Microfono Schermo Risoluzione Max 1280 x 800 ( WXGA ) Dimensioni Peso 2.8 kg Larghezza 36.4 cm Profondità 27.9 cm Altezza 3.9 cm Specifiche Tipo di Sistema Notebook Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore Intel Celeron M 370 / 1.5 GHz Memoria Cache 1 MB - L2 RAM 256 MB (2GB max) Memorizzazione Ottica DVD±RW (+R due livelli) - integrata Schermo 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller Grafico Sis UniVGA3 graphics Uscita Audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless NIC Acer InviLink 802.11b/g Dispositivo di Input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Batteria Ioni di litio Prezzo 60€ Regole: 1. Precedenza a mano 2. Le code durano 12ore 3. Se non espressamente esplicitato, i prodotti sono PRIVI di qualsiasi Garanzia da parte mia e da parte del Produttore. 4. Non si accettano reclami, fatemi qualsiasi domanda, chiedete foto e quant'altro, una volta acquistato il prodotto non è previsto nessun tipo di rimborso, tranne che per vizi della cosa imputabili a me 5. Sono un vecchio utente di questo forum. Fornisco qualsiasi garanzia sulla mia onestà. 6. Pagamenti anticipati su PostePay,Paypal,Bonifico o Vaglia Postale. 7. Spedizioni a carico dell'acquirente 8. Consegna a mano presso il Mio domicilio. 9. Commenti sui prezzi possono essere graditi, ma solo in PVT 10. Astenersi Perditempo,Sparaingiurie,Sciacalli e quanti hanno il vizio di Disturbare con post inutili,OFF-Topic e di Cattivo gusto 11. In vendita ovunque, quindi le code vengono stilate su diversi forum e nel momento in cui mi viene confermato l'interesse ed effettuato il pagamento è da considerarsi venduto. 12. Posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Un po' ovunque...varia! Trattative OK = 8
|
Coda a mano con limata.
La ram ce l'hai massa tu vero? Perchè dalle specifiche acer risulta 1Gb. Foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
hai pm intanto up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
ok! up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
go
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano per 50 euro.
ma quando il video scampare scompare anche da monitor esterno o se usassi un monitor esterno il problema non si porrebbe? fammi sapere dai...
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
con il monitor esterno non ho provato, ma presumo di no (credo sia un problema del cavo di connessione, o non saprei). Fammi sapere, per me possiamo anche concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
potresti provare?
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
ora provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Ho provato e il difetto non si presenta collegato al monitor esterno. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
per caso sei ancora in possesso dell'oggetto?
Case: coolmaster, Alimentatore: lc6600 600watt, UPS: trust 650 VA, HD:samsung 750 gb sata + SSD Samsung 840 PRO 256 GB,Scheda madre: Gigabyte EP45-DS4, Scheda Video: ATI Radeon ATI 4850, RAM: 8gb corsair 800 MHZ, CPU: intel Q8400 con dissipatore AC7, Monitor: iiyama ProLitew E2201w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.