|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
|
Problema boot con secondo hdd (con ssd primario)
Buonasera a tutti
Come da titolo, mi è arrivato da pochi giorni l'ssd nuovo.. mi facevano troppo gola le prestazioni In primo luogo ho reinstallato il s.o. formattando tutto, fin qua ok.. In secondo luogo (dopo aver fatto tutto) ho provato a far partire l'ssd da bios.. il panico. Mi ha fatto uno schermo nero con un trattino basso che lampeggiava, e rimaneva fermo... riavvio, ma niente. Non voleva più partire, allora ho provato a farlo partire da solo (senza l'hdd secondario per storage) ma niente.. Fatto sta che ho dovuto re installare il sistema operativo da capo E' come se non riuscisse a trovare il boot.. cioè mi spiego meglio.. è come se cercasse il sistema operativo nella partizione da 100mb creata in automatico all'installazione di windows! E quindi ovviamente si blocca e non parte.. Ora io evito come la peste di avviarlo ancora da bios.. Ma cosa può essere? Potrebbe essere che cerca il sistema operativo nella partizione sbagliata? Grazie dell'aiuto
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
|
Uuuup!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

; NH-D14 ; Silent Pro M2 1000W