|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problemi caricamento pagina web
ciao a tutti,
come da post ho un problema. è molto lento a caricarmi www. m..isport.it ( SOLO QUESTA PAGINA). con tutte le altre, anche se carico contemporaneamente, non ho nessun problema. ho provato a pulire cache e cookie ma niente da fare . il problema tale e quale mi rimane anche se carico con altro browser diverso da explorer (tipo chrome) cosa devo fare? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quel sito è fatto in flash?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
puoi spiegarti meglio?
Ultima modifica di kimgmate : 30-12-2011 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tu, devi spiegarti meglio. scrivi per intero l'indirizzo senza accorciarlo a caso, così:
www. indirizzo . itcombla perchè www. m..isport.it non si capisce che indirizzo è, non sai dirmi "la tecnologia di costruzione del sito", e di conseguenza non si possono avanzare ipotesi di risoluzione del problema.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora il sito è "www.maxisport.com", era per non fare pubblicita'. sinceramente non sono esperto di costruzione siti tutti gli altri invece nessun problema. ad esempio se carico contemporaneamente il sito di hardwareupgrade (o qualsiasi altro) e quello di maxisport, hard si apre immediatamente mentre maxi ( anche lui apre immediatamente la pagina iniziale i rallentamenti iniziano quando navigo tra una pagina e l'altra all'interno del sito stesso)ci impiega minimo 2 minuti e non mi da nessun tipo di avviso o richieste di installazione di componenti aggiuntivi ..... scusa ma sono zero su queste cose e grazie ancora Ultima modifica di kimgmate : 30-12-2011 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
strana cosa. essendo quel sito (di maxisport) anche più leggero di questo forum, senza particolari tecnologie da caricare (niente flash, solo uso massiccio di JS).
quindi. di che pc disponi? JS è una tecnologia che relega al tuo pc i calcoli da fare ad esempio sulle dissolvenze delle immagini, e i loro movimenti (come nelle slide delle foto).
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se windows xp aggiornato sp3
vga-nvidia 260 gtx memoria- 4gb hd-wd velociraptor 300 gb hd -wd 640 gb cpu- E8500 intel 3.16ghz scheda madre-p5q deluxe asus scheda audio- xonar d1 il bello è che fino ad un paio di mesi fa non avevo nessun problema. ora invece inizia la stagione sciistica e siccome con i saldi vorrei prendere attrezzatura da neve nuova, se volessi fare l'acquisto on-line in questa situazione ci impiegherei 2 ore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.