|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/3049/...llo_index.html
Il tool inSSIDer permette di tenere sotto controllo le reti wireless presenti in una determinata area. Fornisce indicazioni relative al livello del segnale, alla sicurezza e al canale utilizzato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ottimo, degno erede di netstumbler
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io è da diverso tempo che lo uso, mi ha dato una mano in alcune situazioni "difficili". Consigliato soprattutto anche per l'immediatezza, che lo rendono utilizzabile anche da inesperti (a volte l'ho fatto usare per telefono a della gente che non ci avrebbe mai messo mano, e ci sono riusciti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi spiegate come fare a farlo funzionare su Windows 7 ??
l'ho istallato non sò quante volte , mà nada ![]() garzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
che problema ti da? sul netbook con win 7 (x86) funziona perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Non lo conoscevo: davvero utile. Grazie per la dritta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
e sul desktop ho 7 32 bit ... ho dovuto istallare Vistumbler , perchèleggevo che con Windows 7 dava problemi ... Graxie ; comunque non voglio approffittarne , mà se vuoi posso riprovare ad istallarlo ![]() EDIT ... Istallato ..ora funziona ...bhooo !!! meglio così grzie Ultima modifica di blues 66 : 22-11-2011 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Neanche a me funziona su 7 a 64 bit. Appena lo avvio mi dice che il programma ha smesso di funzionare... Ho provato a reinstallarlo più volte, ma niente, ho provato anche l'altro programma (Chanalyzer) e neanche quello va. Avete qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Faenza (RA)
|
Io l'ho installato su un Seven a 64 bit e non ho problemi, per chi invece ha dei problemi io consiglierei di aggiornare i driver della scheda di rete WiFi, dato che il programma si appoggia su questa scheda per fare le scansioni e magari aggiornando i driver si risolvono i problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Molto utile ed interessante! Grazie per averci portato a conoscenza di questo programma!!!
![]()
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ottimo, lo uso da una vita.
A quando un articolo sull'ITALIANISSIMO QUBE OS?
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ecco sicurameente svelato il dilemma ... ha aggiornato i driver grazie Ultima modifica di blues 66 : 23-11-2011 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Avrebbe bisogno di un pò di pubblicità..
Allora cara redazione di HWUpgrade, che ne dite?
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
![]() vedi un pò tè ![]() ![]() Ultima modifica di blues 66 : 24-11-2011 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Faenza (RA)
|
Non vorrei smontarti ulteriormente il morale, ma nel pc su quale lo uso io, c'è installato l'SP1 di Seven a 64bit, quindi oserei affermare che il problema sia altrove, io fossi in te andrei direttamente sul produttore della tua scheda WiFi a scaricare il driver, che sicuramente è più aggiornato rispetto a quelli certificati da casa Microsoft dato che far certificare i driver costa, e non tutti i produttori sono disposti a cacciare quattrini per la certificazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.