|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
|
Acquisto portatile 15-17" uso lavoro, office e film
Salve a tutti.
mi hanno commissionato l'acquisto di un portatile (mio suocero ![]() Come spesa intorno ai 500€. I requisiti sono il normale uso, quindi office, mail, internet, film ( e fin qua ci siamo ); Schermo tra i 15" e 17", ne più ne meno, e possibilmente che NON abbia il tastierino laterale. Come prezzo intorno ai 500€ circa. Ora io ho trovato un HP PAVILION G6-1281SL per 499€ Caratteristiche:
vorrei sapere se va bene per quella cifra o non è un prezzo reale. In ogni caso se si riesce per la stessa cifra ad aver un computer nettamente superiore, che ben venga, possibilmente anche duraturo negli anni (vado per HP perché ho un DV5 da 2 anni circa e mi son trovato abbastanza bene). Grazie a tutti per i consigli ![]() Ultima modifica di antotuning : 22-01-2012 alle 15:20. Motivo: errata visuale spoiler |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
comunque sono fatti meglio i dv6 rispetto a quello |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perchè il tastierino laterale mi da alla testa
![]() ![]() tu sai qualcosa di meglio che potrei trovare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
La settima scorsa al mw costava 399€....non mi sembra fissa che offerta, la qualità costruttiva non è un gran chè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Si stesso modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bene, meno male che ancora non l'ho preso. tu hai qualcosa da consigliare con quelle caratteristiche, anche cambiando marca (in meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.