|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 822
|
hanns.g HG221A problema
Oggi mi hanno regalato questo monitor
http://brainpc.shop.it/area-elettron...io/id-1850144/ impostando la risoluzione a 1680x1050 andando a vedere la impostazione sul menu del monitor cè scritto 1400x1050 (al posto di 1680x1050), per cui le scritte si vedono un po schiacciate... qualcuno ha dei consigli su quale sia il problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 822
|
ecco qua trovato la soluzione http://www.hannsg.com/EU/EN/Images/P.../pop_step.html
potevano scriverlo anche sul libretto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 518
|
Ciao! Ieri sera mi è stato regalato questo monitor e impostandolo a1680*1050 vedo i caratteri delle icone e di windows in genere come se fossero sfuocati. E' successo anche a te? Grazie mille!
Dopo un paio di prove ho risolto! Grazie mille per il link!
__________________
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition ![]() Ultima modifica di ^Memphis^ : 03-02-2009 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1
|
Ciao! Al lavoro mi hanno sostituito il mio monitor con lo stesso modello di cui sopra; una volta collegato e impostata la risoluzione a 1680x1050 ho gli stessi problemi segnalati da ^Memphis^ (caratteri e icone sfuocate).
Ho provato a seguire il link segnalato ma aimè e scirtto in cinese ![]() ![]() ![]() Ho anche disinstallato e reinstallato i driver Nvidia (Scheda Video GeForce 6200 Turbo Cache) ma niente. Suggerimenti?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2
|
salve a tutti,
scusate se riesumo il topic, ho lo steso problema delle icone sfuocate, soltanto che il link sopra non va piu, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2
|
Ho risolto, per chi interessasse ecco la procedura
http://europe.hannsg.net/onweb.jsp?webno=3333333310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
|
Grazie!
Allora io ho risolto il problema che avevo premendo contemporaneamente il tasto (in basso a destra del monitor) > + M! Grazie ancora. ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.