|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
VODAFONE STATION
Dilemma...... Faccio o non faccio il contratto con Vodafone per internet + voce?
Come va la Vodafone station? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
Il buon funzionamento dipende al 90% dalla qualita' della lineasu cui è attestata la vodstation....
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
io ora sono con TeleTu, sono armai 8 anni, prima solo telefono, poi con modem e da un paio di anni con il "tutto compreso" ADSL+voce (Voip).
Tutto sommato funziona, anche se qualche volta il ruoter si inchioda e non va neanche il telefono: in genere con un riavvio si sistema. L' ADSL funziona bene, con il solo limite del traffico p2p filtrato che va " a singhiozzo"; di per sè la banda c'è e a volte si scarica a 4-5Mega (contro i 7Mega teorici). Per me può bastare, ma viste le offerte Fastweb e Vodafone a 25 e 19€ rispettivamente, contro gli attuali 33,90 mi viene voglia di cambiare. Avete esperienze con questa Vodafone station? Mio padre l'ha avuta per qualche mese, poi è tornato in Telecom per altri motivi; cmq non ha mai provato l'ADSL quindi non fa testo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.