|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Consiglio Portatile basso costo
Ragazzi mi servirebbe un nuovo portatile, però non posso spenderci molto, max 300€..Potrei arrivare a 350 se quei 50 euro di differenza cambiano molto nel portatile..Purtroppo ho diverse cose da acquistare e sul portatile non posso spenderci troppo..
Nessuna esigenza particolare, internet(mo se apro 3 schede la cpu mi schizza al 100%), musica, solite cose.. In più vorrei però poter giocare a qualche gioco, anche un po' vecchiotti, tipo San Andreas o Assassin's Creed..Ecco quest'ultimo magari se riuscivo a giocare gli ultimi due capitoli su PC che mi mancano sarebbe perfetto.. L'hard disk basterebbe da 320gb, mentre la ram la preferirei da 4gb..Il processore possibilmente non scarso e vecchio, non mi importa amd o intel..quello che spinge di più a quel prezzo.. Io puntavo su un Dell o Asus comunque come marca, se possibile.. Bon..mi affido a voi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Guarda gli Asus x54c non ricordo il codice completo ma c'è con linux o senza os e con vari processori, io a agosto ho preso quello con i3 a 319 e a quasi 20€ ho aggiunto 4gb di RAM ai 2 che monta che sono saldati, ho preso i driver sul sito Asus e ho installato 7.
Totale ho speso 349 i3 6GB RAM ha 320gb e per l'utilizzo che faccio ( come il tuo) è una bomba. Ah ha solo 2 usb ma 1 è 3.0 Lettore di schede hdmi vga Un buon prodotto per quello che costa, se vuoi spendere meno cerca le versioni con procio B960 ma è meno prestante Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non so dove l'hai trovato ma mi sa che hai avuto culo, io a meno di 350 non trovo il pentium..figuriamoci l'i3..
Comunque vorrei qualcosa che mi facesse giochicchiare a qualche gioco anche di un paio di anni fa..e fa niente se non è a dettagli elevati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.