|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
fps instabili in mw2
Ciao, come dice il titolo, ho gli fps che crollano mentre gioco a mw2.Parto con 90 e improvvisamente scendono a 45 scattando anche nelle immagini per poi risalire a 90....Vi faccio capire che hardware/software ho:
mobo asus m4a785td-v evo cpu amd phenom II x3 black edition 2.8ghz 2 gb ram kingstone dd3 1333mhz sv msi ati hd5770 1 gb ram ddr5 hd 500 gb WD alimentatore 600 watt windows 7 ultimate . Programmi che solitamente girano in background: msi afterburner avast 6 fraps steam..... epu-4 engine di asus Chiaro che il tutto è aggiornato agli ultimi driver disponibili.In poche parole, in alcune mappe Terminal,Afghan e quasi sempre negli stessi punti, ...la grafica non è più fluida come un mese fà.Ho dovuto formattare e qualcosa è andato perduto.Gioco con una risoluzione 1280x1024, con tutti i dettagli grafici al minimo, disattivato anche l'antialiasing.Aggiornato la DX11, non gli manca niente.Settato il mio config_mp.cfg da un guerriero....Ho sparato per 540 ore online e ora mi fà incazzare sta cosa...in vista dell'acquisto di mw3! A mia opinione il problema è software, perchè lo stesso gioco è stato installato in pc HP , con cpu intel quad-core, 4 gb ram, sv integrata ati, windows vista e con le stesse impostazioni è più prestazionale del mio pc!!! ![]() ![]() Se gioco da solo in una delle mappe incriminate, il problema persiste, anche abbassando la risoluzione.IL mio ping è max 45ms se và male ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.