|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
iTunes 10.5...dove è finita la voce libri?
Qualcuno mi saprebbe indicare dove è finita tale voce?
Ho bisogno di visualizzare dei .pdf sull'iPad di documenti che semplicemente prima caricavo su iTunes e sincronizzavo con l'iPad. Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato risposte... Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() Prova a controllare nelle Preferenze:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 28-10-2011 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Hai Win7?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
No, ho Lion.
Cmq prova a rivedere le preferenze (ho aggiunto un img al post sopra..)
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Come non detto...è ricomparso chiudendo e riavviando iTunes. Mistero.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
...a proposito di libri
Ciao a tutti , sono nuovo del forum e vi scrivo per esporvi il mio problema a riguardo degli ebook. Ho un MacBook Air 2011 con Lion. Un paio di giorni fa ho acquistato tramite iTunes la biografia di Steve Jobs convinto di poterla leggere sul mio Mac. Una volta scaricata in Itunes provo ad aprirla ma niente...il libro non si apre. Ho scaricato anche "book reader" dall MacAppstore ma mi dice che il libro è protetto da copyright e non me lo lascia aprire. Come posso fare? devo per forza acquistare un iPad?...spero di no. Grazie a chi mi aiuterà a risolvere tale problema. Ciao!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.