|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Acquisto smartphone a NEW YORK...quale?
Ciao ragazzi...tra 10gg andrò a NY per la maratona...ne approfitterei per cambiare cell...vale la pena comprarlo la? che smartphone mi consigliate? NO IPHONE...
graziee
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
dipende dal budget; naturalmente per far valere il cambio deve essere un cell costosetto.
Vedi se trovi un Samsung galaxy SII (qui da noi sta a 400€=> 560 dollari), visto che è uscito da un pò magari fai l'affare o il nuovo htc sensation XE (qui da noi 570 => 770 dollari). Dimenticavo anche il Top motorola che in america esce, se non erro, il 27 ottobre: Motorola Razr. Visto che la casa è americana.. ![]() Ultima modifica di Lucuzzu : 24-10-2011 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bo budget dipende...diciamo attorno ai 300€...poi ci può stare anke qualcosa in +...sinceramente non sò su che smarphone puntare...ora uso un nokia 5800 e ormai lo schermo mi stà strettino, poi è lento a caricare ormai...mi piacereb be passare a un 7 mega e schermo + grande...
grazie intato per i suggerimenti
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi o galaxy o defy+ in sostanza? Altro di elettronico ke ne valga la pena???NN sono piu aggiornato...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.