|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
[ENNA-CATANIA + SPED] Cerco Case Middle Tower ATX Economico URGENTE
Ciao a tutti, come da titolo cerco un Case Middle Tower ATX economico.
Mi serve per un muletto su cui sto facendo un progetto ma sono rimasto senza case ![]() Non cerco nulla di particolare un semplicissimo case middle tower economico, che abbia come unico accorgimento di nn avere ammaccature o graffi profondi. Lo cerco solo tramite SCAMBIO con qualunque componente/i delle mie discussioni in firma potete prendervi qualunque cosa anche tutto se volete, naturalmente in base alla qualità del case. -PRECEDENZA SCAMBIO A MANO ZONE ENNA/CATANIA E PAESINI ADIACENTI MA POSSO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ANCHE LA SPEDIZIONE -NON POSSIEDO COLLEGAMENTO AD INTERNET QUINDI MI COLLEGO RARAMENTE QUINDI SE RITARDO NEL RISPONDERE NON VI PREOCCUPATE CI SONO ANCHE SE IN RITARDO -GRADITE FOTO COSICHE POSSA VEDERE GRAFFI O ALTRO CODE: DEGLI UTENTI CON LE PROPOSTE CHE MI INTERESSANO PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO INDICATI PER TEMPISTICA INSOMMA CHI MI HA CONTATTATO PRIMA: Raiden_Sr (Case per LC-Power non ho capito se con o senza cavi modulari inoltre devi risp al mio pvt) a mano Alchimista1 (Case + GPU OLD per LC-Power solo con cavi) + sped lamattina3 (Case) a mano Ultima modifica di Stermy57 : 08-10-2011 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Nelle mie discussione mancano molte foto sicuro di aver letto bn? ci sono componenti senza foto che devo aggiungere.. Inoltre devo aggiungere (nn sono nelle discussioni): Intel celeron 478 2.4Ghz northwood ventola coolmaster 478 cavo NUOVO ANCORA IMBALLATO MANATHAN che da 2 cavi molex diventa PCI-Ex 6 poli I connetori sono di colore blu e avvolti da una slevatura esemblare Ultima modifica di Stermy57 : 07-10-2011 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Quote:
Buona ricerca Saluti G. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ciao
ho a casa un bellissimo case nero middle tower, passami una mail in pvt e ti mando le foto. mi va benissimo il baratto con materiale...però a me occorrerebbe un hard disk o al limite una vga pci-ex...sentiamoci in pvt e en parliamo
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao, per L'alimentatore LC power posso mandarti le foto di 2 case, scegli quello che piu ti piace (se ti piace) la mia ragazza studia a enna, quando la accompagno che mi trovo a salire ci possiamo vedere e concludiamo l'affare!
![]()
PC Desktop: CASE: Aerocool Syclone,Ali:CoolMaster Gx750W, MB:GigaByte GA-MA770T-UD3, CPU: AMD Phenom II x6, RAM: 4gb Hyper X Kingston, VGA: Nvidia GeForce 9800 Gtx Exo Edition Notebook: CPU: PentiumR Dual Cpu 3200T 2ghz , Ram 4gb, hdd 300 Gb marca: ASUS PS3 PS3 Slim |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per GPU PCI-Ex arrivi tardi 2 giorni fa ho venduto una 9500GT ![]() Quindi dimmi tu, in caso continuiamo in pvt... In caso contrario grazie per la proposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Mandami in pvt le foto dei 2 case e decido... Hai letto bn la discussione dell'LC Power vero?? Non ho cavi modulari, solo il cavo a 20/24Pin della mobo e un connetore PCI-Ex 6-8Pin integrato |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
A tutti gli interessati ho aggiunto tutte le foto (ne mancano 4-5) e nuovi componenti nelle discussioni!!!
Ultima modifica di Stermy57 : 07-10-2011 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok un attimo di pazienza ti mando le foto in privato, ora leggo meglio l'annuncio dell'LC power ma stai tranquillo l'accordo lo troviamo!
![]()
PC Desktop: CASE: Aerocool Syclone,Ali:CoolMaster Gx750W, MB:GigaByte GA-MA770T-UD3, CPU: AMD Phenom II x6, RAM: 4gb Hyper X Kingston, VGA: Nvidia GeForce 9800 Gtx Exo Edition Notebook: CPU: PentiumR Dual Cpu 3200T 2ghz , Ram 4gb, hdd 300 Gb marca: ASUS PS3 PS3 Slim |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Tranq io te lo dicevo per correttezza voglio escludere ogni dubbio ed indicare ogni dettaglio, lo faccio sempre mi sembra giusto che nn ci siano problemi di qualsiasi tipo ne parlo in modo chiaro.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ti ho scritto in privato, se mi mandi l'indirizzo email, lasciami anche il tuo cell, visto che sei spesso off line!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
|
ciao, ti propongo il case che ho pubblicato in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2400874 da un'occhiata e fammi sapere...purtroppo ci sono da affrontare le spese di spedizione qualora decidessi di acquistarlo. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao case nero e grigio con porte usb e ingressi mic e cuffie,perfetto
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie per l'offerta Ultima modifica di Stermy57 : 08-10-2011 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
anche io
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Intanto che valuto Uppp
Continuo a valutare altre proposte, ricordate SOLO SCAMBIO E PRECEDENZA A MANO |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Intanto che valuto Uppp
Continuo a valutare altre proposte, ricordate SOLO SCAMBIO E PRECEDENZA A MANO |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Intanto che valuto Uppp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.