|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Nuovo pc: consigli
Ciao a tutti, oramai il mio vecchio pc comincia ad andare a carbone, per cui avrei intenZione di cambiarlo. Generalmente lo uso per navigare, programmi di vario genere (di grafica uso giusto Quark xPress e Photoshop, ma raramente). Per giocare uso le console, ma dato che ci sono, una buona scheda video non mi dispiacerebbe. Lo tengo acceso giorno e notte, quindi dovrei acquistare anche un buon dissipatore. Vorrei anche provare questi dischi SSD. Inoltre se possibile rimarrei fedele al mio Windows Xp... Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Scrivi un budget altrimenti viene difficile aiutarti cosi ti metto anche un pc da €3000
![]() ![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si hai ragione, diciamo intorno ai 600€, come monitor ho un benq FP241wv, full hd. E vorrei entrare nel mondo dell'overclock.
Ho trattato con: slash_83, sv4, skulli, Kaly, noel82, matrix, ginopra, VeG ed altri... Ultima modifica di fabiuscom : 19-10-2011 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.