|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Urgenza: Asus vs Hp vs altro
Ho urgente bisogno di prendere un notebook...
Mi serve prevalentemente per studio all'università. Dato che viaggio quotidianamente...dovrei portarlo con me nello zaino! Quindi deve essere resistente(magari in alluminio). Con questo laptop ci devo programmare in c++, java, utilizzare dbms per basi di dati come oracle, MYSQL, e poi dovrà servirmi anche a casa come sostituto del PC FISSO. A casa mi servirebbe per un normale uso e in piu' per usare programmi come cubase, pinnacle.. Le soluzioni sono due: .netbook per programmare da portare tutti i giorni all'uni + notebook discreto da tenere a casa; oppure .un bel notebook economico che faccia entrambe le cose; Vorrei spendere 500-600 euro E vorrei installare sistema operativo LINUX UBUNTU o gentoo. Help me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
per 600 euro in aluminio?
impossibile, dovresti spenderne almeno 1000, ma avresti un ultrabook base, poco superiore ai migliori netbook amd dato che ubuntu preferisce nvidia, ti consiglio un notebook che monti una nvidia 540m + i5 2410m, come samsung rf511s01, o acer o asus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
per 500 euro ho trovato il Samsung NP305V5A-S02IT che dovrebbe essere tutto in alluminio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
notebook
io punterei su toshiba e asus e me ne fregherei dell'alluminio elimina quella porcata di samsung,samsung va bene per le tv ma non per i notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.