|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
server azienda + controllo remoto
Salve.
Ho bisogno di creare un server, con i seguenti compiti. -File Server (LAN e WAN) -Print server - vorrei poterci accedere tramite internet. - anche poterci collegare delle telecamere (3-4) e che registri e che poi io possa vedere i filmati sempre da remoto. - altra cosetta: è possibile installare una spece di keylogger negli altri computer della rete che salvano i risultati sul server per poterci poi accedere in remoto? è possibile? grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
ci sono dei nas (iomega, qnap) che fanno esattamente quello che vuoi e sono facilmente configurabili via web (senza bisogno di avere specifiche conoscenze a livello di SO server).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Esatto. Consiglio anche io l'utilizzo di un NAS.
1) Rete LAN tramite condivisione di rete. 2) Rete WAN tramite FTP oppure WebDav. Alcuni firmware avanzati implementano anche VPN. 3) Print server integrato. Per il discorso dei keylogger dovresti spiegare meglio cosa di specifico ti interessa monitorare sulle postazioni client. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao.
preferisco un pc, piu serio dei nas. per le telecamere?? a proposito del keylogger: siti visitati tempo che il pc è stato acceso tasti digitati e programmi aperti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cadi nell'illegale, lo sai?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
in italia forse.
ma il server non sarà in italia ne tantomeno l'azienda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Dipende dalle necessità. Non esiste un PC meglio di un NAS o viceversa.
Comunque a te la scelta. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
salve.
avrei trovato+ lasciamo perdere il keylogger. però io vorrei mettere delle telecamere (ca. 5) e vorrei che vengano registrate sull'hdd del server e vorrei potermi collegare in remoto e vedere le telecamere istantanee ma poter anche vedere le registrazioni. Per vedere le registrazioni pensavo a una cosa tipo webserver e per vedere in istantanee pensavo IPcam. ma mi chiedevo: esiste un software che registra il video proveniente da una IP am nell'HDD?? PS meglio un server perchè forse metterò su anche un dominio. Grazie. Ciao
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per le webcam potresti usare questo WebcamXP http://www.webcamxp.com/home.aspx
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se vuoi impedire l'installazione di programmi basta una configurazione con utente limitato Non vedo perché scomodare un keylogger, strumento eticamente molto discutibile (a prescindere dalla legge). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.