|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
Packard Bell EasyNote TS11HR-120IT
Ciao a tutti,
cosa ne pensate di questo portatile? http://www.packardbell.it/pb/it/IT/c...l/LX.BRG02.018 Processore Produttore:Intel Tecnologia:Core i5 Velocità di clock:2,3 GHz Modello del processore:2410M Bit:64 Cache l1 dimensioni totali:512 Kb Cache l2 dimensioni totali:3 MB Motherboard Chipset:Intel HM65 Front side bus:1.066 MHz Ram Ram installata:4 GB Ram massima:8 GB Banchi ram totali:2 Banchi ram liberi:0 Frequenza:1.066 MHz Tecnologia: DDR 3 Tipologia:SO DIMM Nome modulo:PC3-8500 Numero pin:240 Produttore/modello:Infineon/Samsung Monitor Dimensioni:15,6 " Retroilluminazione:LED Tecnologia:LCD Matrice Attiva (TFT) Proporzione:16:9 Risoluzione massima (larghezza):1.366 Px Risoluzione massima (altezza):768 Px Risoluzione (standard):WXGA Luminosità:200 nit Contrasto:500 :1 Supporto colori:24-bit (16.7 milioni di colori) Tempo di risposta:8 ms Compatibile 3d:No Touch screen:No Memoria di massa Numero supporti:1 Dimensione tot. supporti:500 GB Tipologia controller:SATA Dimensione supporto 1:500 gb Interfaccia supporto 1:Serial ATA 2 Tipo supporto 1:HDD (Hard Disk Drive) Velocità supporto 1:5.400 rpm Audio Scheda audio integrata:Sì Scheda audio produttore:Altec Microfono integrato:Sì Grafica Produttore:Nvidia Modello:GeForce GT540M Integrata:No Memoria dedicata:1.024 mb Memoria massima:2.430 mb Risoluzione massima su monitor esterno (larghezza):2.560 Px Risoluzione massima su monitor esterno (altezza):1.600 Px Caratteristiche specifiche:HDMI 1920x1200 Tv tuner:No Webcam Webcam integrata:Sì Webcam risoluzione (larghezza):640 Px Webcam risoluzione (altezza):480 Px Megapixel:1,3 Frame per secondo:30 Batteria Durata batteria:3,2 hr Numero celle:6 Tempo ricarica batteria:2 hr Sistema operativo & software S.o.:Windows 7 Versione s.o.:Home Premium Bit s.o.:64 Dimensioni & peso Altezza:2,5 cm Larghezza:38 cm Profondità:25 cm Peso senza imballo:2,6 kg Lettori memory/smart card Numero formati:5 Compact flash (cf):No Memory stick (ms):No Memory stick duo (msd):Sì Memory stick pro duo (mspd):Sì Memory stick pro-hg duo (mspdx):No Memory stick micro (m2):No Micro sd:No Multimedia card (mmc):Sì Reduced size multimedia card (rs-mmc):No Secure digital card (sd):Sì Secure digital mini (msd):No Xd-picture card (xd):Sì Solid state disk (ssd):No Unità ottiche Numero unità installate:1 Tipologia unità installata: DVD±RW DL Velocità lettura:8 x Velocità scrittura:6 x Tipologie supporti leggibili:CD-R, CD-RW, DVD-RAM, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL Tipologie supporti masterizzabili:CD-R, CD-RW, DVD-RAM, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL Connessioni Lan (rj45):Ethernet 10/100 Wireless (standard):802.11n Bluetooth:No Porte usb 2.0:2 Porte usb 3.0:1 Porta hdmi:Sì Porta vga:Sì Modem (sì/no):No Firewire 400 (ieee1394):No Firewire 800 (ieee1394b):No External sata:No Slot pc card (pcmcia):No Slot express card:No Modulo sim:Non Presente Tastiera e sistema di puntamento Tasti speciali:2 Funzioni tasti speciali:Social Key - Back up Sistema di puntamento:TouchPad Generale Colore primario:Nero Colore secondario:Nero Materiale chassis:Plastica Alimentatore:SI 19 V La confezione comprende:Alimentatore, Batteria, guida utente ------------------------------------------------------------------------ L'utilizzo principale è office e navigazione we... e vorrei che non fosse lentissimo. Altri prodotti nella fascia di prezzo max 500€? Grazie. Ciao.
![]() Ultima modifica di love80x : 26-11-2011 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
per 450 non c è di meglio, un i5 2410 e nvidia 540m si trovano quasi a 550-600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la 540M a dire la verità non mi serve a nulla... avrei preferito un HD da 7200rpm
quindi è un buon affare per quel prezzo?
![]() |
#4 |
Bannato
|
l' hdd da 7200 con 40 euro lo cambi.
e la 540m non è mai inuile. si il prezzo è ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e volendo potrei metterci un'ssd da 60gb (ovviamente sostituendo quello da 500gb che potrei mettere in un box esterno)?
![]() |
#6 |
Bannato
|
certo, anche un ssd si può mettere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
anch'io ho addocchiato questo notebook,qualche impressione su packard bell?affidabilità, temperature, servizio clienti, supporto driver?
Trattato con:nokia8310, Kicco_lsd, AlߥZ, gwwmas, Atomix ecc Il mio pc: Athlon 64 3000+, Thermalright Ultima-90 + S-type clip Widowmaker mod, Asus k8n, 2x1GB ddr, Sapphire x1950 pro 512MB + Accelero S1 Rev2 & Turbo Module & Xbox 360 ^^ & HP Dv5-1080el ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
... intanto ho preso questo portatile
![]() installato tutto quello che mi serviva posso dire che il portatile non scalda (tranne quando entra in caus la 540M, e comunque è una cosa accettabile)... per il resto, il sistema è reattivo e veloce (per essere un portatile) e l'estetica non mi dispiace. Apprezzo che ha pure il tastierino numerico sulla tastiera, però ad esempio il touchpad lo trovo troppo spostato a sinistra (rispetto al monitor) e il fatto che per premere i tasti "F1, F2...." devi premere contemporaneamente il tasto FN (funzione), per chi come me è abituato a rinominare i files con F2 e refreshare le pagine web con F5 è un pò scomodo... ma ci si fa l'abitudine. Personalmente trovo Packard Bell "una fascia economica", ma per l'uso che ne devo fare io è anche troppo ![]() Ho letto voci poco rassicuranti sull'assistenza PB, ma ho letto cose anche peggiori di qualunque assistenza tecnica..... purtroppo bisogna solo essere fortunati ![]() P.S. Per il momento ho provato giochi come CoD MW2 è tutto gira alla perfezione... poi proverò giochi più pesanti
![]() Ultima modifica di love80x : 18-10-2011 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
grazie mille per la risposta esaustiva!alla prossima!
Trattato con:nokia8310, Kicco_lsd, AlߥZ, gwwmas, Atomix ecc Il mio pc: Athlon 64 3000+, Thermalright Ultima-90 + S-type clip Widowmaker mod, Asus k8n, 2x1GB ddr, Sapphire x1950 pro 512MB + Accelero S1 Rev2 & Turbo Module & Xbox 360 ^^ & HP Dv5-1080el ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
di nulla
![]() se servono altre info chiedi pure ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao love80x,
posso chiederti dove l'hai trovato a quel prezzo? nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nuovissimo con garanzia e scontrino e senza evadere nulla
![]() alla Coop (anche se non è il posto più IT del mondo ![]() alla fine ne ho preso uno per me ed uno per mia sorella ![]() mese prossimo rifanno gli sconti ![]()
![]() Ultima modifica di love80x : 12-10-2011 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao ho visto questo portatile a 500€. opinioni da chi ce l'ha??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao,
oltre a quello sopra indicato per il momento, per l'uso che ne faccio (web/office) sono contento dell'acquisto (però l'ho pagato meno)... p.s. dove lo hai trovato a quel prezzo?
![]() |
#15 |
Bannato
|
da uniE...
mi sai dire se ha usb3.0, bluetooth, qualità videocamera, durata batteria, qualità audio ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
- USB 3.0... si (1 porta USB3.0 + 2 USB 2.0)
- Bluetooth... no - Qualità Audio... misera ![]() - Durata batteria... per ora lo uso solo collegato alla presa... comunque direi circa 2 ore di navigazione web con Lan Wireless attiva (senza utilizzo della 540M; il portatile ha la tecnologia Nvidia Optimus) - Webcam... 1.3MP... discreta se c'è abbastanza luce
![]() Ultima modifica di love80x : 18-10-2011 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ok grazie per le risposta
l'hai mai provato con qualche gioco o programma pesante?? ma l'audio almeno è stereo o è mono, cioè ha una o due altoparlanti? Ultima modifica di yes_dani : 18-10-2011 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
2x2W stereo... io di solito lo uso con le cuffie
![]() come ho già detto.. al momento solo web/office e l'unico gioco provato è COD Modern Warfare 2 e tutto fila liscio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.