|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 281
|
esplora risorse ha smesso di funzionare
ciao a tutti, oggi appena sono entrato in una cartella mi è comparso questo fastidiosissimo messaggio "esplora risorse ha smesso di funzionare" e poi si chiude tutto, ho provato a riavviare il pc ma non è cambiato nulla, ho provato a usare il programma shexview ma niente, forse l'ho usato male oppure non serve a nulla per il mio problema, vi prego aiutatemi, mi affido alla vostra sapienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
|
Ma non puoi accedere a nessuna cartella o solo ad una specifica?
Nel caso prova Organizza>opzioni cartella e ricerca> scheda Generale a resettare tutto col tasto Ripristina valori predefiniti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 281
|
questo problema me lo da solo a una cartella a quanto pare, per di più è la cartella dove tengo tutte le immagini e video, quindi non vorrei perderla, ho provato con il tuo metodo ma niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
|
prova a disattivare l'anteprima video con il comando regsvr32 /u shmedia.dll
![]()
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
|
Se non riesci a sbloccare la situazione puoi provare ad aprire la cartella con NexusFilePortable e poi sposti il contenuto dove ti pare e vedi se riesci ad aprirlo con Explorer, altrimenti puoi sempre usare Nexus
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.