|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Recupero sistema operativo e/o dati
Riporto la domanda che avevo posto in un'altra sezione e l'unica risposta che, per ora, è giunta:
Salve a tutti, spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi. Ho inserito il mio vecchio disco nel nuovo pc che ne contiene due (disco 0 sistema operativo windows 7 home premium disco 1 dati) perfettamente riconosciuto come D: attivo partizione primaria e F: integro unità logica. Nella prima partizione era contenuto XP nella seconda windows7. Se parto con il boot da questo disco mi dice che ci sono degli errori e riavvia il sistema. Se parto con il disco di ripristino e voglio ricreare tutto il disco utilizzando i dati e l'imagine del sistema salvati su un disco esterno mi dice che è impossibile farlo e di utilizzare lo stesso sistema, che in effetti uso, e cioè col disco di ripristino. Praticamente non posso fare nulla. Come fare a far riconoscere la presenza dei sistemi operativi nel mio vecchio disco? E/o come far girare i programmi e le informazioni che sono salvate nel disco esterno? Aiutatemi se potete! ![]() Quote:
Mi sposto nella sezione che mi hai indicato. Grazie comunque. P.S. Per essere ancora più chiaro io vorrei utilizzare il mio vecchio hard disk col mio vecchio sistema operativo (windows 7 ultimate) o poter trasferire tutti i programmi nel nuovo sistema operativo. Dal boot non parto e non riesco neanche a ricreare il sistema operativo nel vecchio disco ammesso che sia necessario e/o utile farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.