|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Valutazione PC
La mia configurazione :
Ali > CoolerMaster 500W RS-500-PSAP-J3 ( nemmeno 1 mese di vita ) Mobo > Asus P5B Deluxe ( no wifi ) CPU > Intel Core2Quad Q9550 2.83Ghz ( con dissi stock ) VGA > Ati sapphire 4850 Toxic 512mb Ram > 2x1Gb Kingston 667Mhz HD > Maxtor 150gb 10.000rpm Case ( quello del negozio.. 1 ventola anteriore immissione 1 retro estrazione. possibilita` di montaggio 2 ventole 8cm sul lato ) 2x MONITOR ACER AL1913 ( pixel perfetti ) casse 2.1 con subwoofer mouse cuffie e tastiera. Tutto in perfette condizioni, lo rispolvero solo un pochino ed e` come nuovo ![]() Vorrei sapere quanto puo valere un pc del genere se volessi venderlo. Grazie. P.S. ho gia fatto un po di giri su trovaprezzi e ho dato una stima ma volevo sapere da qualche esperto effettivamente a quanto lo potrei vendere.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
meno di 300€ il computer....
i monitor 50-60€ ciascuno il resto (casse mouse ecc) nn saprei... dipende dall'usura..... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
450 euro il tutto ( ss comprese ) ci puo stare quindi ?
il mouse e` questo Techsolo TM-70 ( con tappetino con led + 2usb ) la tastiera e` una semplice logitech le cuffie sono della trust da 15 euro. le casse sono della creative ( 2.1 con subwoofer ) tutto usato pochissimo ( ho preso subito delle periferiche gaming ) diciamo che PC con MONITOR e tutte questi ''gadget'' a 450 SS COMPRESE potrebbe starci no ?
concluso positivamente con:marcromo Ultima modifica di zancio : 15-10-2011 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
si si... solo ke sarà difficile venderlo a blocco....
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mh ora vedo se riesco a fare qualcosa
![]() Se qualcuno ha da ridire qualcosa o se mi dice che si puo vendere a di piu SONO CONTENTO DI ASCOLTARLO XD !
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.