|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[MILANO NO SPED]Iphone 4 nero 16GB in garanzia
ciao a tutti come da titolo vendo:
Iphone 4 black 16gb Completo di tutta la dotazione originale: - cuffie - alimentatore + cavo usb - scatola originale Il telefono è stato acquistato a giugno 2011 pertanto è ancora in garanzia per il periodo residuo, è SIM free quindi utilizzabile con tutti gli operatori. Il telefono è in condizioni perfette: non ha un graffio! ha pellicola fronte + retro e cover incase dal day one. Attualmente ha installato iOS 5 ma possiedo i certificati della 4.3.3. Non spedisco il cellulare quindi SOLO consegna a mano in MILANO zona centro cosi potrete facilmente visionare e verificare lo stato del terminale! Il cellulare è disponibile dal giorno 27 ottobre 2011. Usandolo per lavoro posso separarmene solo per un tempo limitato e dato che il 4s esce il 28 non posso fare altrimenti! Il cellulare è in vendita anche in altri posti e tramite amici per cui mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento (chi prima arriva meglio alloggia in sostanza). NON SCAMBIO VENDO SOLTANTO. PREZZO INTRATTABILE FISSATO A: 400 € ciao ![]() p.s. ovviamente rispetterò la coda per chi volesse inserirsi nella vendita!
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
prendo io al tuo prezzo a Milano
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao! ti ho mandato un pm
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scambieresti con un macbook unibody alu e tuo conguaglio?
Se si rispondimi in pm ok? Ciao
![]() |
#5 |
Moderatore
|
visto. domani ti chiamo e ci accordiamo
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Moderatore
|
adesso ti chiamo
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 21-10-2011 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.