|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] PC GAMING, CORE I7, QUADCORE, FULLHD, 16GB, SSD
ciao ragazzi
Vendo per inutilizzo (causa lavoro, perdita di interesse, necessità di monetizzare) pc GAMING di fascia ENTHUSIAST (no le solite porcate a prezzi assurdi che si vedono in giro, con schede video dell’anteguerra o schede madri con chipset ridicoli) .. inutile dire che tutto fa girare a meraviglia titoli pesanticome crysis, diablo3 e tutti i simulatori (guida, aerei) a risoluzione FULLHD grazie a 2 (due) schede video installate !! Inoltre grazie a dissipatori di fascia alta (siamo a più di 120euro, il tutto è esente da surriscaldamenti e molto silenzioso .. che d'estate è un must non da poco) Di seguito i componenti (sono tecnico hardware, per qualsiasi dubbio e domanda sono a vostra disposizione...anche per ulteriori personalizzazioni) QUEL CHE RESTA - Impianto audio: Logitech 5.1 modello X 530 (acquistati ad aprile 2012 sul sito logitech...quindi garanzia ufficiale con sostituzione immediata) 45euro - Mouse Gaming Cooler Master Sentinel Advanced 5600dpi programmabile ! 35euro ![]() ![]() RIEPILOGO CODE Le Regole: - Scambio solo con vil denaro oppure con EURO ![]() - A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro (guardate le transazioni, molti cell venduti, tutti come nuovi da confezione) e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo e ai blocchi (ovvio ) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) - Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg...vedete voi come vi sentite più sicuri Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 31-07-2012 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda interessato a mb+cpu, mi mandi prezzo in pm?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Coda mobo-CPU-dissi.
Se riesci fammi anche il prezzo con l' aggiunta di una GPU. Ti ringrazio. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda ram se smembri...contattami in pvt
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda cpu-motherboard-ram-ssd nel caso smembrassi
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Se smembri mi dai più info sul rheobus?
#7 |
Senior Member
Città: Avezzano
|
Ciao,
io sarei interessato all'SSD...ovviamente se decidessi di smembrare..... ![]() Puoi contattarmi in pvt Grazie 1000
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
|
venderesti solo il monitor?
![]()
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:. NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:. Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po' |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Eventuale coda cpu,ram ssd e masterizzatore.
Swiped on my Optimus2X with Tapas |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
se smembri interessato a più componenti, mi metto in coda.
6870 Processore SSD Ultima modifica di Jackhomo : 26-06-2012 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Imperia
|
se smembri coda per una delle 6870
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x tutti: vi ringrazio, ma avendo la necessità di monetizzare preferisco attendere un po' per vendere in blocco...altrimenti mi tengo dei componenti sul groppone che non saprei che farmene
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Swiped on my Optimus2X with Tapas |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq aggiunto altra ipotesi di blocco SENZA (mouse + tastiera + case) a 980€ ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Aggiungo se riesci di propormi un prezzo comprensivo anche dell' HD da 320 GB nel caso tu smembrassi.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
9- Hard Disk: 320gb per lo storage
lo scambi con un Hitach Travelstar 7k500 7200giri e 500gb in perfette condizioni. Che hard disk è? |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se smembri mi interessa anche a me una 6870!
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Imperia
|
....magari comincia ad organizzare prezzi e code per lo smembramento.....se poi trovi da vendere blocco ovviamente ci sorpassa tuitti...............
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Coda per una 6870, fammi sapere!
Grazie, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in mattinata (spero) scrivo i prezzi ed organizzo le code...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.