|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...lti_38965.html
La beta di Battlefield 3 ha consentito a DICE di aggiustare il tiro su alcune meccaniche di gioco. Lo sviluppatore svedese parla di voip, danno provocato dai proiettili, controllo della squadra e altro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
E' così che si deve pensare sulla programmazione di un gioco.
Console e pc differenti e non fare porting fatti con i piedi. Sempre più contento e convinto del pre order si bf3.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
pc cambiato e gioco preordinato.
Sono pronto a questo capolavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
"Gustavsson esclude invece che ci siano modifiche al modello di volo di aerei ed elicotteri in vista del lancio. Riconosce che molti giocatori richiedono un modello maggiormente approfondito, ma per il momento non ci sono piani per modificarlo. Successivamente, però, anche questo aspetto del gioco sarà nuovamente vagliato. DICE sta lavorando sul supporto ai joystick, che non funzionava bene nella beta. Ha richiesto molto tempo e al momento non è chiaro quando possano essere completati i lavori su questa componente, quindi Gustavsson non può confermare che funzionerà bene già al lancio. Una volta che sarà sistemato il supporto ai joystick, di conseguenza funzioneranno bene anche i gamepad."
questi sarebbe piccoli dettagli da tralasciare?! Spende parole parlando di gamepad che con un aereo centra quanto la ferrari con un triciclo!! Gli aerei e gli elicotteri hanno un modello di volo spaventosamente ridicolo e plasticoso! peggio forse di bad company 2! gli aerei volano alla velocita' di uno scooter 50cc e va bene cosi?! si muovono come fossero fatti di plastica, e si fanno abbattere da un carro armato che punta il cannone verso l'alto, manca poco e si abbatta un aereo col fucile.. pazzesco far finta di niente i joystick, come bad company 2, sono ancora una volta non configurabili.. ma io dico, ma ci fanno o ci sono ?! fai un gioco con elicotteri e aerei (tra l'altro annunciando per + di 1 anno la grandezza del progetto che prendera' il modello di volo di BF2) e poi entri nel menu e non puoi configurare un'emerita cippa! bad company 2, gioco per console portato su pc, meno di un mese fa hanno fatto l'ennesima patch. e bene, il joystick non lo configuri ancora! che grandi programmatori ! complimenti davvero.. ma state lontani dai giochi per PC ! siamo stanchi di vedere giochi di consoles che rovinano il gameplay dei giocatori su PC le mappe grandi ?! caspian border vi pare grande ?! la mappa -sorvolabile- e' meno grande delle mappe di bf2, la parte "calpestabile" e conquistabile, dove di fatto si gioca perche' ci sono le flags e' concentrata nella parte centrale in un piccolo spazio.. quindi addio vasti campi di battaglia alla bf2! ancora una volta per le consoles... ma voi che fate le recensioni, mi raccomando fate finta di niente davanti a queste enormita'.. continuiamo a foraggiare il mercato consoles e rinbecillire le persone e le nuove generazioni con giochini fatti di gomma e super semplificati in tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
690.II.Advanced<>TP.Q-fan 750W<>P6X58D.Premium<>i7.920@3.2+CNPS10X Extreme<>Dominator.1600. 3x1GB<>VelociRaptor150.Seagate250.Maxtor160<>GTX.285<>G110<>DiamondBack.PlasmaBlu<>PX2370<>Creative 6.1.6700 Il panico soffre di attacchi di Chuck Norris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() spero che le altre case leggano queste dichiarazioni! wow mancano solo 15 giorni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi fa piacere che almeno, tentino di risolvere i numerosi bug, che affligevano la beta. Certo la frase "Molti problemi segnalati dai giocatori sono già stati risolti" fa presuppore che ancora hanno un bel pò da lavorare. Cmq io onestamente rimango scettico sul gioco, avendo avuto un'assaggio delle modalità di gioco nella beta, non mi hanno convinto appieno. Aspetto il giorno delle recensioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scusate, forse mi sono perso qualche cosa ... ma è già stato segnalato che la BETA è CHIUSA ?
![]()
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
io ho anche l'Alpha... figurati
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Bisogna cancellare la cartella manualmente.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Bravi quelli di DICE quando puntano il dito sul fatto che le consolle non posso competere con i PC e che se uno compra delle VGA ha il DIRITTO di vederle fruttate. Tutti dovrebbero prendere esempio. Se i giocatori consolle sono e/o saranno scontenti tanto peggio per loro : hanno voluto la bicicletta a pedali invece della macchina, e adesso pedalino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: a casa mia
|
Non siamo pessimisti ma REALISTI
Dobbiamo essere sinceri sulle difficoltà che ci sono nel programmare un motore grafico quasi da zero o migliorarlo e poi renderlo compatibile per tantissimi hardware. Sicuramente all'uscita andrà meglio della beta, nel senso che ci sarà un bug, cè sempre, ma risolvibile e sopratutto (mi aspetto) che non sia un bug grave da non poter gustare il gioco sia in multi che in single...Bisogna essere fiduciosi e non stupidi..purtroppo la beta ha fatto cambiare idea a molti dei miei amici e anche se insistendo sul fatto che era un a beta non hanno cambiato idea per il momento aspettato il lancio del gioco. Ne approfitto di "sgridare" (se mi è consentito) quegli stupidi che stavano nel respawn a killare davvero dei grandissimi stupidi rovinando il divertimento di chi si era appena connesso alla beta (si vedeva dal grado) ..spero che si faccia qualcosa per "scremare" il gioco e togliere di mezzo i cittoni deficienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
eliminare i cittoni è il primo dei problema
spero che quando affermato nei precedenti articoli sia vero , ci saranno dei controlli su chi citta e verrà bannato, dice deve solo mantenere questa promessa solo così il gioco in rete sarà veramente credibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Certo che una buona parte della gente che bazzica qua dentro è veramente frustrata ...
Sembra quasi che comprare una console sia un delitto. Io mi accontento di una versione castrata di BF3 , buon per voi se avete quella graficamente migliore e credo anche la più godibile in termini di gameplay. Sicuramente avrete a disposizione un grandissimo gioco, ma nonostante questo vi lamentate perchè le console hanno influenzato lo sviluppo su pc ? Meno cazzate please. Pensavo che i fanboy fossero schierati solo dalla parte delle console, ma evidentemente mi sbagliavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
Cmq l'ho provato a fondo in questi giorni e devo dire che se risolvono tutti i bug per me è un gran gioco: in primis va corretto il sistema di calcolo dei colpi che è scandaloso. Per quanto riguarda i controlli spero che alla data uscita almeno sistemino la possibilità di assegnare i tasti speciali del mouse, poi in futuro se supportassero joystick o anche pad non sarebbe male per guidare aerei e elicotteri.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Da quando è uscita sta beta tutti parlano male di BF3, ma io mi chiedo, avete mai usato altri fps attualmente in commercio?
La beta di BF3 è quasi meglio di CoD "finito" e lo dice uno che ha 2 giorni di gameplay nel multi di MW2 e altre 48 ore tra il multi di BO e la modalità zombi(gli zombi sono una droga)! Se eliminano i problemi principali il gioco sarà uno spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.