Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2011, 13:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...lti_38965.html

La beta di Battlefield 3 ha consentito a DICE di aggiustare il tiro su alcune meccaniche di gioco. Lo sviluppatore svedese parla di voip, danno provocato dai proiettili, controllo della squadra e altro.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 13:45   #2
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
E' così che si deve pensare sulla programmazione di un gioco.
Console e pc differenti e non fare porting fatti con i piedi.
Sempre più contento e convinto del pre order si bf3.
Old 13-10-2011, 14:28   #3
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
pc cambiato e gioco preordinato.
Sono pronto a questo capolavoro
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 14:35   #4
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
"Gustavsson esclude invece che ci siano modifiche al modello di volo di aerei ed elicotteri in vista del lancio. Riconosce che molti giocatori richiedono un modello maggiormente approfondito, ma per il momento non ci sono piani per modificarlo. Successivamente, però, anche questo aspetto del gioco sarà nuovamente vagliato. DICE sta lavorando sul supporto ai joystick, che non funzionava bene nella beta. Ha richiesto molto tempo e al momento non è chiaro quando possano essere completati i lavori su questa componente, quindi Gustavsson non può confermare che funzionerà bene già al lancio. Una volta che sarà sistemato il supporto ai joystick, di conseguenza funzioneranno bene anche i gamepad."

questi sarebbe piccoli dettagli da tralasciare?!
Spende parole parlando di gamepad che con un aereo centra quanto la ferrari con un triciclo!!

Gli aerei e gli elicotteri hanno un modello di volo spaventosamente ridicolo e plasticoso! peggio forse di bad company 2! gli aerei volano alla velocita' di uno scooter 50cc e va bene cosi?! si muovono come fossero fatti di plastica, e si fanno abbattere da un carro armato che punta il cannone verso l'alto, manca poco e si abbatta un aereo col fucile.. pazzesco far finta di niente

i joystick, come bad company 2, sono ancora una volta non configurabili.. ma io dico, ma ci fanno o ci sono ?!

fai un gioco con elicotteri e aerei (tra l'altro annunciando per + di 1 anno la grandezza del progetto che prendera' il modello di volo di BF2) e poi entri nel menu e non puoi configurare un'emerita cippa! bad company 2, gioco per console portato su pc, meno di un mese fa hanno fatto l'ennesima patch. e bene, il joystick non lo configuri ancora!

che grandi programmatori ! complimenti davvero.. ma state lontani dai giochi per PC ! siamo stanchi di vedere giochi di consoles che rovinano il gameplay dei giocatori su PC

le mappe grandi ?! caspian border vi pare grande ?! la mappa -sorvolabile- e' meno grande delle mappe di bf2, la parte "calpestabile" e conquistabile, dove di fatto si gioca perche' ci sono le flags e' concentrata nella parte centrale in un piccolo spazio.. quindi addio vasti campi di battaglia alla bf2! ancora una volta per le consoles...

ma voi che fate le recensioni, mi raccomando fate finta di niente davanti a queste enormita'.. continuiamo a foraggiare il mercato consoles e rinbecillire le persone e le nuove generazioni con giochini fatti di gomma e super semplificati in tutto.
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 15:21   #5
spettacolo78
Member

L'Avatar di spettacolo78

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80 Guarda i messaggi
...siamo stanchi di vedere giochi di consoles che rovinano il gameplay dei giocatori su PC

le mappe grandi ?! caspian border vi pare grande ?! la mappa -sorvolabile- e' meno grande delle mappe di bf2, la parte "calpestabile" e conquistabile, dove di fatto si gioca perche' ci sono le flags e' concentrata nella parte centrale in un piccolo spazio.. quindi addio vasti campi di battaglia alla bf2! ancora una volta per le consoles...

ma voi che fate le recensioni, mi raccomando fate finta di niente davanti a queste enormita'.. continuiamo a foraggiare il mercato consoles e rinbecillire le persone e le nuove generazioni con giochini fatti di gomma e super semplificati in tutto.
Direi + o - d'accordo con quanto esponi xò obbiettivamente dobbiamo tener conto che il mondo console rende evidentemente molto(?) di + rispetto hai pc... nei quali ancora la % di giochi non originale è troppo fuori misura... quindi dal punto di vista delle software house è lecito spendere dove è maggiore la sicurezza di guadagno
690.II.Advanced<>TP.Q-fan 750W<>P6X58D.Premium<>i7.920@3.2+CNPS10X Extreme<>Dominator.1600. 3x1GB<>VelociRaptor150.Seagate250.Maxtor160<>GTX.285<>G110<>DiamondBack.PlasmaBlu<>PX2370<>Creative 6.1.6700
Il panico soffre di attacchi di Chuck Norris
spettacolo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 15:38   #6
nuovoUtente2

Quote:
...La maggior parte dei giocatori si rende conto che le console sono in commercio da cinque anni e se qualcuno acquista nuove schede video per le proprie configurazioni in SLI ci sarà un motivo. Se avessimo allineato la qualità della versione PC a quella console, i giocatori PC ci avrebbero strangolato!...

spero che le altre case leggano queste dichiarazioni!

wow mancano solo 15 giorni (poi devo attenderne 2-3 per la sped )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 15:41   #7
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Mi fa piacere che almeno, tentino di risolvere i numerosi bug, che affligevano la beta. Certo la frase "Molti problemi segnalati dai giocatori sono già stati risolti" fa presuppore che ancora hanno un bel pò da lavorare. Cmq io onestamente rimango scettico sul gioco, avendo avuto un'assaggio delle modalità di gioco nella beta, non mi hanno convinto appieno. Aspetto il giorno delle recensioni...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 16:21   #8
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da [ITA]SEREUPIN80 Guarda i messaggi
"Gustavsson esclude invece che ci siano modifiche al modello di volo di aerei ed elicotteri in vista del lancio. Riconosce che molti giocatori richiedono un modello maggiormente approfondito, ma per il momento non ci sono piani per modificarlo. Successivamente, però, anche questo aspetto del gioco sarà nuovamente vagliato. DICE sta lavorando sul supporto ai joystick, che non funzionava bene nella beta. Ha richiesto molto tempo e al momento non è chiaro quando possano essere completati i lavori su questa componente, quindi Gustavsson non può confermare che funzionerà bene già al lancio. Una volta che sarà sistemato il supporto ai joystick, di conseguenza funzioneranno bene anche i gamepad."

questi sarebbe piccoli dettagli da tralasciare?!
Spende parole parlando di gamepad che con un aereo centra quanto la ferrari con un triciclo!!

Gli aerei e gli elicotteri hanno un modello di volo spaventosamente ridicolo e plasticoso! peggio forse di bad company 2! gli aerei volano alla velocita' di uno scooter 50cc e va bene cosi?! si muovono come fossero fatti di plastica, e si fanno abbattere da un carro armato che punta il cannone verso l'alto, manca poco e si abbatta un aereo col fucile.. pazzesco far finta di niente

i joystick, come bad company 2, sono ancora una volta non configurabili.. ma io dico, ma ci fanno o ci sono ?!

fai un gioco con elicotteri e aerei (tra l'altro annunciando per + di 1 anno la grandezza del progetto che prendera' il modello di volo di BF2) e poi entri nel menu e non puoi configurare un'emerita cippa! bad company 2, gioco per console portato su pc, meno di un mese fa hanno fatto l'ennesima patch. e bene, il joystick non lo configuri ancora!

che grandi programmatori ! complimenti davvero.. ma state lontani dai giochi per PC ! siamo stanchi di vedere giochi di consoles che rovinano il gameplay dei giocatori su PC

quoto in toto...soprattutto la parte in grassetto!
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 16:29   #9
tossy
Senior Member

L'Avatar di tossy

Iscritto dal: Aug 2009
Scusate, forse mi sono perso qualche cosa ... ma è già stato segnalato che la BETA è CHIUSA ?
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate
tossy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 16:42   #10
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da tossy Guarda i messaggi
Scusate, forse mi sono perso qualche cosa ... ma è già stato segnalato che la BETA è CHIUSA ?
a proposito, anche a voi è rimasta nell'account origin? ovviamente disattivata
Old 13-10-2011, 18:10   #11
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
io ho anche l'Alpha... figurati
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 18:13   #12
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da StePunk81 Guarda i messaggi
io ho anche l'Alpha... figurati
Old 13-10-2011, 18:20   #13
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Bisogna cancellare la cartella manualmente.
Old 13-10-2011, 18:20   #14
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Bravi quelli di DICE quando puntano il dito sul fatto che le consolle non posso competere con i PC e che se uno compra delle VGA ha il DIRITTO di vederle fruttate. Tutti dovrebbero prendere esempio. Se i giocatori consolle sono e/o saranno scontenti tanto peggio per loro : hanno voluto la bicicletta a pedali invece della macchina, e adesso pedalino!
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 18:26   #15
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Bisogna cancellare la cartella manualmente.
non funziona perchè è legato all'account
Old 13-10-2011, 19:22   #16
mikele072
Junior Member

L'Avatar di mikele072

Iscritto dal: Feb 2007
Città: a casa mia
Non siamo pessimisti ma REALISTI

Dobbiamo essere sinceri sulle difficoltà che ci sono nel programmare un motore grafico quasi da zero o migliorarlo e poi renderlo compatibile per tantissimi hardware. Sicuramente all'uscita andrà meglio della beta, nel senso che ci sarà un bug, cè sempre, ma risolvibile e sopratutto (mi aspetto) che non sia un bug grave da non poter gustare il gioco sia in multi che in single...Bisogna essere fiduciosi e non stupidi..purtroppo la beta ha fatto cambiare idea a molti dei miei amici e anche se insistendo sul fatto che era un a beta non hanno cambiato idea per il momento aspettato il lancio del gioco. Ne approfitto di "sgridare" (se mi è consentito) quegli stupidi che stavano nel respawn a killare davvero dei grandissimi stupidi rovinando il divertimento di chi si era appena connesso alla beta (si vedeva dal grado) ..spero che si faccia qualcosa per "scremare" il gioco e togliere di mezzo i cittoni deficienti.
mikele072 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 20:40   #17
reziel75
Member

Iscritto dal: Apr 2008
eliminare i cittoni è il primo dei problema

spero che quando affermato nei precedenti articoli sia vero , ci saranno dei controlli su chi citta e verrà bannato, dice deve solo mantenere questa promessa solo così il gioco in rete sarà veramente credibile
reziel75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 22:09   #18
Dante_B90
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Certo che una buona parte della gente che bazzica qua dentro è veramente frustrata ...
Sembra quasi che comprare una console sia un delitto.
Io mi accontento di una versione castrata di BF3 , buon per voi se avete quella graficamente migliore e credo anche la più godibile in termini di gameplay.
Sicuramente avrete a disposizione un grandissimo gioco, ma nonostante questo vi lamentate perchè le console hanno influenzato lo sviluppo su pc ? Meno cazzate please.
Pensavo che i fanboy fossero schierati solo dalla parte delle console, ma evidentemente mi sbagliavo.
Dante_B90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 00:37   #19
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
Certo, ma la puoi disinstallare.

Cmq l'ho provato a fondo in questi giorni e devo dire che se risolvono tutti i bug per me è un gran gioco: in primis va corretto il sistema di calcolo dei colpi che è scandaloso.

Per quanto riguarda i controlli spero che alla data uscita almeno sistemino la possibilità di assegnare i tasti speciali del mouse, poi in futuro se supportassero joystick o anche pad non sarebbe male per guidare aerei e elicotteri.
Intel Core i7 2600K @4,5GHz, Noctua NH-U12P SE2, ASUS P8P67 PRO, EVGA GTX570, 16GB Corsair DDR3-1866, Audigy 4, OCZ Vertex3 120GB + Seagate Barracuda Green 2TB, Enermax Revolution 920W, Enermax Hoplite, Iiyama ProLite E2201W-B1 - Xbox Live: MrY81.
mister_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 00:51   #20
Jack797
Member

L'Avatar di Jack797

Iscritto dal: Dec 2007
Da quando è uscita sta beta tutti parlano male di BF3, ma io mi chiedo, avete mai usato altri fps attualmente in commercio?
La beta di BF3 è quasi meglio di CoD "finito" e lo dice uno che ha 2 giorni di gameplay nel multi di MW2 e altre 48 ore tra il multi di BO e la modalità zombi(gli zombi sono una droga)!
Se eliminano i problemi principali il gioco sarà uno spettacolo!
Jack797 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian