|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Panico da Windows 7
Salute. Oggi ho mandato in pensione XP....... Era ora
Chipset -AMD Chipset Driver V1.3.2.54 for Windows 32bit/64bit Vista & Win 7. Audio - VIA Audio Driver V6.0.1.9500 for Windows XP 32bit/XP 64bit/Windows Vista 32bit/Vista 64bit/7 32bit/7 64bit Lan - Realtek RTL8112L LAN Driver V7.6.820.2009 for 32/64bit Windows 7.(WHQL) Lan e Audio tutto ok. Per questi due c'è poco da capire. Chipset invece mi crea parecchi dubbi. Quando ho lanciato il setup di chipset mi sono apparse 2 finestre di avviso, AMD applicazione e ATI applicazione. Ho accettato e mi è apparsa una finestra ATI Catalyst O.o. Ho proseguito con l'installazione. Le domande ora sono due: 1- il pacchetto AMD Chipset Driver V1.3.2.54 for Windows 32bit/64bit Vista & Win 7 mi ha installato solo il driver ATI? 2 - Io non voglio il driver ATI generic, io voglio l'ultima versione dei Catalyst per la mia scheda video HD 5770. Come devo fare adesso? scarico l'ultima versione Catalyst e la installo, o devo prima disinstallare i generic Catalyst (che mi riconoscono la scheda video come VGA standard)?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
istallando i driver del chipset ti ha fatto riconoscere "in maniera migliore" la scheda video. mo ora vai sul sito ati/amd a prendere i catalyst che si autosovrascrivono.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
su amdgame trovi i driver per scheda video e chipset! per il resto, puoi mettere i generici senza alcun problema!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.