|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Che musica ascoltate mentre...in auto...?..facciamo una playlist!
In giro con amici e ragazza tra una birra e l'altra viene fuori questo discorso, quali sono le migliori canzoni per
Naturalmente sono venute fuori canzoni e gusti interessanti... per la musica italiana, non ci avrei mai sperato pensando che le donne mi sputassero fuori Ramazzotti e Gigi D'Alessio... Invece sembra che piaccia molto in quel frangente: Francesco Guccini Adriano Celentano E andando sul rock. Gun's 'n Rose's ---> knoking paradise door Bon Jovi (un po' tutte) a partire da Always ACDC - You shool me all night long Take my brath away (quella di topgun per intenderci) Dire Straits --> tunnel of love ed altre Poi c'era anche chi diceva che M2O è meglio perchè detta il ritmo...ahahah ...voi che ne pensate? quali sono le più adatte?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
ehm..oddio
..vabbè: principalmente death metal e qualcosa di black e doom:Kronos Cannibal Corpse (vecchi) Hour Of Penance vecchi Morbid Angel (Altars Of Madness + Covenant + Gateways To Annihilation) vecchi Deicide (primi 3 album) Evoken (Quietus) DoomVS Sargeist Venom Possessed ed altri che adesso non ricordo (anche sul depressive ma è troppo pericoloso mentre si guida )
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Milano Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Pe-Ch
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Boh, di solito ascolto i Queen, i Tool, i Prophilax, Caparezza, Deep Purple...ma alla fine ascolto di tutto: attacco, con il cavo aux, l'ipod con 140 giga di musica
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
pink floyd ed il viaggio lo fai anche senza macchina.....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
un po' di tutto... dai Morbid Angel d'annata.. ai Coroner.. ai Fear Factory... ai Ramms+ein... evito cose soft insomma.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Ma sì dai, sarà un mashup tra "Knocking on Heaven's door" e "Paradise city"
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
per adesso non ho auto, ho un ferro vecchio buttato in garage senza assicurazione, ma quest'anno vorrei comprare na macchina, attualmente mi muovo in metro
mi hanno bannato l'account Joker proprio un attimo prima di postare questi pensieri sparsi |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: The Big Prickly Pear: Cagliari
|
Quote:
Edit: e neppure fare le cose alla sveltissima perché c'è il motore acceso che converte energia chimica in denaro all'Agip ad ogni giro d'albero!
iMac 27" mid '11 (i7 3.4GHz, 16GB, SSD Apple + Seagate 1TB, 6970M 2GB) + Razer Mamba + Samsung 22", iMac 24" early 08 (C2D 2.8Ghz, 2GB) , MBP 13" mid '09 (2.26Ghz,8GB, SSD M4 128GB), Time Capsule 1TB, HTC Desire Z Ultima modifica di ChFl : 30-06-2011 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
maio oserei dire...i muse?? i vecchi muse,non quelli di ora!!!
poi vabbè,quello che capita dalla pennetta,dagli avenged sevenfold,agli acdc,trivium,papa roach,zebrahead EDIT: @ChFl le "ultime" macchine,entrato in modalità risparmio energitico dopo un tot
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, sì, qui la musica di solito la si spegne
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: The Big Prickly Pear: Cagliari
|
Quote:
Non per fare il polemico, ma uno stereo acceso che pompa su sei casse non mi pare a gran risparmi energetico Problemi di natura tecnica e logistica a parte... non mi garberebbe con la musica... sarebbe imbarazzante farmi scoprire a canticchiare! @Shadowtrone: se mi posso permettere, come le riduci, dopo un trattamento a ritmo di Rammstein?
iMac 27" mid '11 (i7 3.4GHz, 16GB, SSD Apple + Seagate 1TB, 6970M 2GB) + Razer Mamba + Samsung 22", iMac 24" early 08 (C2D 2.8Ghz, 2GB) , MBP 13" mid '09 (2.26Ghz,8GB, SSD M4 128GB), Time Capsule 1TB, HTC Desire Z |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
O che (più probabilmente suppongo) magari stavano facendo lo stesso identico sport ma in altri luoghi
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io ascolto vasco.
Così duro tantissimo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

..vabbè: principalmente death metal e qualcosa di black e doom: