|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Gallaneto
|
Cambio Apple ID
Scusate è da molto che cerco ma non trovo nulla....
Qualcuno sa se cambiando il nome dell'Apple ID (io vorrei cambiare l'email che è il mio nome account dell'Apple ID) ho comunque tutti gli acquisti con il precedente nome account in modo da non dover comprare 2 volte le stesse applicazioni, musica, etc. Se qualcuno sa per certo o ha già fatto questa operazione sarei grato che mi aiutasse. Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vai tranquillo!
primo passaggio cambi la email a cui ricevere le comunicazioni. secondo passsaggio cambi la email di riferimento, quella che si identifica con l'apple ID. ma puoi far anche tutto assieme l'ho fatto settimana scorsa. ovviamente le app e la musica comperate ti rimangono. ti chiederanno di riconfermare i dati della carta di credito
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Perché non si può impostare un account @me?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si ma ora ho provato a cambiare l'email da quella che avevo prima a quella di mobile me e mi dice che non posso cambiarla. Qualcuno sa come risolvere il mio problema?
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mi basterebbe solamente che le email che mi arrivano con l'email dell'Id apple (che non posso sostituire con quella di mobile me), mi arrivassero sull'indirizzo di mobile me. Qualcuno sa come fare?
Grazie mi sarete di grande aiuto..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.