|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Dite che c'entra la Ram in questo problema?? Aiutatemi non ci capisco niente!! >.<
salve a tutti! Mi scuso se eventualmente non avessi postato nella giusta sezione questo topic...! (per lo meno ci ho provato!!) Tornando a noi, Da una settimana circa ho problemi al pc. inizialmente non mi partiva più il sistema operativo, così senza saper nè leggere nè scrivere, dato che non me ne intendo particolarmente di certe cose, l'ho portato a "riparare". Era saltata la Ram, così me l'hanno cambiata. Oggi ho ripreso il computer e mi dà un altro problema... se non riesco a risolvere da me entro qualche giorno credo proprio che lo riporterò a far vedere ma secondo me è un problema che potrebbe essere risolto senza dover riportarlo di nuovo in assitenza... ad un certo punto mentre sto navigando o altro, mi compare una schermata blu con scritte bianche, vi riporto il messaggio in questione:
a problem has been detected and windows has been shut down to prevent damage to your computer. BAD_POOL_CALLER if this is the first time you've seen this stop error screen, restart your computer. if this screen appaers again, follow these steps: Check to make sure any new hardware or software is propely installed. if this is a new installation, ask your hardware o software manufacturer for any windows updates you might need. If problems continue, disable or remove any newly installed hardware or software. Disable BIOS memory options such as caching or shadowing. fi you need to use safe mode to remove or disable components, restart your computer, press f8 to select advanced startup options, and then select safe mode. techical information: *** STOP: 0x000000c2 (0x000000007,0x00000001097, 0xa8803a4, 0x88144448) ora... COSA DEVO FARE??? Io non ho installato nessun hardware in particolare, l'ho semplicemente acceso, ho messo i driver della pennetta che utilizzo per connettermi tramite wi-fi, e mi ha dato questo problema!! Però nn so se sono legati alla pennetta che uso, dato che l'ho sempre avuta e non mi ha mai dato problemi fino ad ora, e soprattutto dato che è stata la prima cosa che ho fatto! cosa mi consigliate di fare?? Grazieee tante!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.