|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
schermo pc lampeggia nero
Buongiorno a tutti. Mi capita ogni tanto a pc già avviato (tipo una volta a settimana massimo) che lo schermo diventa nero per 1 secondo poi ritorna quello che c'era immediatamente prima. Questo si ripete 2, 3 volte massimo. La cosa che mi preoccupa più che altro è che qualche anno fa avvenne una cosa del genere quando chiesi aiuto alla community di emule ed uno mi fece usare, quando ancora non lo conoscevo, il programma teamviewer per fornirmi assistenza.
Ora mi piacerebbe capire: ma questo strano comportamento è dovuto al fatto che qualcuno sta facendo di nascosto un accesso remoto al mio pc oppure è più semplicemente qualche problema della scheda grafica integrata??? Per maggiori informazioni: posseggo un router d-link dl-524 ed ho installato comodo firewall. La mia scheda grafica è una nvidia GeForce 6150SE nForce 430 Un grazie a chi mi saprà aiutare =) Ultima modifica di informatico91 : 09-10-2011 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
e a cosa è dovuto il fenomeno? forse è segno che sta andando a farsi benedire??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certo non è un buon segno, magari potresti testarla meglio con programmi di benchmark tipo furmark
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.