|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
problemi ps3 e fastweb
salve a tutti, ho appena comprato la ps3 e l'ho collegata wifi al hug di fastweb. Ho configurato la connessione ma quando vado nel psn e cerco di scaricare una demo inzia a scaricare lentissimo (20mb in 30 min/1 ora) fino a bloccarsi verso 8-10%. Il segnale del wifi è dell'85% e quando faccio verifica connessione mi riporta nat2, upnp non disponibile mentre la velocità in download e caricamento sono 1.3 e 150 kb anche se a volte queste due non riesce a rilevarle. inoltre spesso quando si blocca sia in fase di download che semplicemente nel psn mi risporta l'errore 80710D23. Qual'è il problema???? grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ho scaricato la demo di battlefield tramite cavo e va bene 1100mb in circa 90 min e facendo la verifica connessioni mi dà sempre nat 2 upnp non disponibile e logicamente la velocità superiore di dowload e connessione a 3.6Mbps e 347 kbps...ergo il prob è il wireless dell'hug di fastweb (pirelli bianco senza il tastino frontale con le 2 freccie) come faccio?????
Ultima modifica di ambo12 : 02-10-2011 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per ora ho risolto cambiando il canale da 11 a 1 speriamo che non mi diano altri problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.