Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2011, 08:38   #1
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Hp dv6 i7 e problema tastiera...

Ciao a tutti, allora il dv6 tutto benissimo ho solo una piccola cosa che non riesco a capire cosa è, praticamente mi succede questo:
praticamente mentre scrivo, ogni tanto, il cursore si sposta da solo e mi va a finire in un punto diverso, su un riga diversa, senza che io tocchi nulla se non i normali tasti delle lettere e quindi mentre io penso di scrivere stando alla fine della mia riga, in realtà dopo un pò mi accorgo che sto scrivendo in mezzo ad una riga diversa, qualcuno sa a cosa può essere dovuto? magari sono io che ho tocchicciato qualcosa di strano, ma non so cosa.
il portatile è originale in tutto e per tutto, come mamma HP lo ha fatto.
Old 12-09-2011, 09:27   #2
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

dunque piccolo aggiornamento.
praticamente è il puntatore del mouse.
succede questo, se la lascio la freccia in un punot qualunque del gfoglio dove sto scrivendo, dopo un pò, senza che io clicchi, la scrittura parte d dove ho lasciato la freccia del mouse.
penso che siano delle impostazioni, ma non ho toccato nulla nel pc, da quando l'ho preso.
idee??
Old 12-09-2011, 11:17   #3
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
mentre scrivi prova a disattivare il pad del mouse e non dovrebbe più accadere..
in pratica sembra che tu mentre scrivi tocchi dentro o con la mano o coi polsi e sposti il puntatore..a me a volte capita e quando posso lo disattivo.
6duca5 è offline  
Old 12-09-2011, 11:49   #4
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
mentre scrivi prova a disattivare il pad del mouse e non dovrebbe più accadere..
in pratica sembra che tu mentre scrivi tocchi dentro o con la mano o coi polsi e sposti il puntatore..a me a volte capita e quando posso lo disattivo.
ho provato ma il pad non è disattivabile...se lo disinstallo, al riavvio, mi riconosce subito la periferica e la installa subito
Old 12-09-2011, 16:26   #5
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
ho provato ma il pad non è disattivabile...se lo disinstallo, al riavvio, mi riconosce subito la periferica e la installa subito
strano..sia sul mio acer sia sul samsung ho un tasto sulla tastiera da premere insieme a fn per disattivare il pad..sul samsung è f10 ed ha il disegnino del pad con una x in mezzo..sull'acer mi pare sia su f5 ed ha un disegnino un po' diverso..
sicuro che il tuo hp non abbia quel tasto?

comunque il problema dovrebbe essere quello..quando scrivi prova a stare attento a non prendere dentro il pad e vedere se il problema si ripresenta..
6duca5 è offline  
Old 12-09-2011, 22:37   #6
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
strano..sia sul mio acer sia sul samsung ho un tasto sulla tastiera da premere insieme a fn per disattivare il pad..sul samsung è f10 ed ha il disegnino del pad con una x in mezzo..sull'acer mi pare sia su f5 ed ha un disegnino un po' diverso..
sicuro che il tuo hp non abbia quel tasto?

comunque il problema dovrebbe essere quello..quando scrivi prova a stare attento a non prendere dentro il pad e vedere se il problema si ripresenta..
questa sorta di disattivazione fisica non l'avevo presa in considerazione, domani controllerò e poi ti farò sapere, grazie mille
Old 14-09-2011, 15:54   #7
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

niente da fare, non ho trovato nulla per disabilitare il pad....idee?
Old 10-10-2011, 11:36   #8
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

per chi fosse interessato...ho risolto.
ho reinstallato i driver generici di synaptice sono riuscito a disinstallare il pad che, essendo troppo sensibile, al semplice tocco mi faceva spostare il puntatore del mouse.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian