|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dov'è sono le cartelle di WinXP??
Ho installato Windows XP Professional:
ora non trovo più la cartella che nel 98 si chiamava Temporany Internet Files (che svuotavo periodicamente ma che adesso non trovo più...). Eppoi perchè i link dei programmi che ho installato (ad es start->Programmi-> link vari) li ritrovo alcuni in C:\Aiace\avvio Altri in C:\windows\avvio e altri ancora sparsi nel pc? Non mi avevano mica chiesto niente durante l'installazione!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
devi cercare sotto documents and settings, poi guardi nelle sottocartelle corrispondenti al tuo utente...
la path completa è: C:\Documents and Settings\"tuo utente"\Impostazioni locali\Temporary Internet Files ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Un altra domandina: si può fare in modo che le iconcine di fianco all'orologio non si nascondano dopo un po di utilizzo del pc?
Non dico quelle inattive (che sono nascoste) ma ad es. quella dell'antivirus, del controllo volume, del ZoneAlarm, delle opzioni stampanti... vorrei che fossero sempre in vista. Come devo fare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Varese
|
Ciao
Se cliccki col tasto destro sulla barra delle applicazioni --> proprietà --> togli la voce "Nascondi icone inattive" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie... ma questo l'ho già fatto!
Comunque adesso ricontrollo meglio, forse non ho settato bene. Grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Avevi ragione, era settato male. Ancora grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.