|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
raga cosa ne pensate???
ragazzi per me che nel vecchio sistema avevo effettuato un leggero overclock daily alla cpu mi conviene puntare su queste scheda "sabertooth p6 " he costa un pelino meno, oppure dato che giocherò spesso a giochi a risoluzione 2560 x 1440 , e rielaboro foto , c'è il rischio che con il tempo questa mobo non sia la scelta migliore , quindi meglio puntare su una mobo che dia più garanzie future ? più stabile insomma . Tipo queste?
-ASUS P8Z68-V PRO -Z68XP-UD4 -l'ASUS P8Z68 Deluxe mi intriga davvero tanto , però sembra complessa per overckloccare. ASRock Z68 Extreme 4 gen3 mi sembra un giusto confronto , per il processo di come sono alimentate voi su quale mi consigliate di puntare grazie ha ps andrà ad affiancare i seguenti componenti : cpu i7 2600k -EVGA GeForce GTX 580 3072MB - tv samsung c80003d / monitor Hazro HZ27WC - Audio dolby sistema onkyo - Thermaltake Toughpower 850W - 2 HDD Sata 250 Gb - Case Silverstone TJ0 Ultima modifica di fssdfsfsdfdsfsfd : 27-09-2011 alle 00:51. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
io penso che stai aprendo troppe ed inutili discussioni e che stai postando un po' alla "ndo cojo cojo" .. hai aperto una discussione sulla config completa, ecco quello era la cosa giusta da fare fin da subito evitando di spezzettare il discorso crosspostando ogni dove
e cmq se il forum lo leggessi facendoci delle ricerche mirate troveresti il 90% delle risposte che cerchi CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.