|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino / Padova
|
Consiglio su giochi da provare. Aiuto!
Ciao a tutti colleghi, volevo avere da voi un consiglio su qualche gioco nuovo da provare (anche con grafica prepotente tanto ho una 5970).
- Uno RPG tipo il vecchio Never Winter Nights, però possibilmente un po' più recente, anche se sullo stesso stampo. - Uno intortante, tipo Portal (ho finito sia l'1 che il 2). Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Torino / Padova
|
Up! Aiutatemi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Berlino
|
NWN 2 + Exp l'hai giocato? Merita veramente.
Altrimenti in vecchio stile potrei consigliarti Risen, oppure Two Worlds |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
No[m]ad:
Questo è un forum, non un help desk. Non puoi pretendere una risposta nel giro di due ore. Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Dragon Age: Origins.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Tipo Portal ci sarebbe twin sector, non è proprio simile ma ci potresti dare un'occhiata.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
The Witcher 1 e 2?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tipo NWN c'è solo Dragon Age: Origins (tra quelli non troppo vecchio stampo, altrimenti ci sono quelli SpiderWeb), non è malaccio, ma moddato è decisamente meglio.
In realtà ci sarebbe anche qualcos'altro, tipo i due Drakensang, ma fossi in te leggerei qualcosina a riguardo... hanno un ruleset completamente diverso da NWN (e in parte Dragon Age) e lo sfruttano ad minkiam. Dragon Age: Origins lo trovi a poco complesto di tutti i DLCs (9) e dell'espansione, garantisce molte più ore che i Drakensang e globalmente lo ritengo superiore (anche se è un cliché dopo l'altro)... ripeto, consiglio vivamente di moddarlo, se vuoi posso anche elencarti i mod che reputo migliori. Mi raccomando, evita come la peste Dragon Age 2. Sui giochi tipo Portal... non ce n'è... però è pieno di indie game particolari... forse l'unico simile è The Ball http://www.youtube.com/watch?v=6ii09KfU-rI Review in inglese, ma si capisce un pochino il tipo di gioco... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.