Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2011, 14:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/costi-di-...ari_38430.html

L'analista di mercato Arvind Bhatia di Sterne Agee stima in 105 milioni di dollari i costi per lo sviluppo di Max Payne 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:28   #2
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15500
un'analisi che può fare anche topo gigio nella pausa pranzo...

non avevo dubbi che qui su NovellaMag2000 l'avreste riportata!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:37   #3
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Io ho smesso di leggere dopo "prolungate tempistiche di sviluppo"...

MA PERCHE??? Ma cosa c'è da prolungare? Max Payne andava bene fin dal primo capitolo: grandinate di proiettili, esplosioni oltre i limiti della credibilità, personaggio in caduta libera e battutacce hard-boiled.

La lista della spesa sarebbe dovuta essere:
1) buttare giù la trama;
2) modelliamo i personaggi;
3) facciamo il "fotoromanzo";
4) metti a lavorare i doppiatori;
5) mixa tutto nel Game Engine, va benissimo anche quello del 2...

Tempi di sviluppo: 6 mesi per 30-50 persone...

Oppure mi volete dire che a qualche fan di Max Payne interessa davvero avere la grafica "up-to-date" ed il motore fisico super-ultra-real?
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 16:17   #4
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11777
Mah
Hanno investito tutta quella marea di soldi e non sono neanche riusciti a capire che Max Payne senza New York è un pesce fuor d' acqua ?
Li hanno forse spesi tutti in cocktail alcolici ?
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 17:05   #5
Enderedge
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 441
Però ... prevedono di vendere almeno 2.100.000 milioni di copie ?

.. e non è così perché il prezzo finale non è il guadagno ...
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 18:42   #6
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3251
Quote:
L'analista di mercato considera un team di sviluppo di circa 200 impiegati con retribuzione di 100 mila dollari per anno per ogni impiegato
Porca vacca!! E che sono milionari i programmatori di giochi??!!
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 18:48   #7
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
La Rockstar ha un team di 200 sviluppatori pagati 8000 dollari al mese che hanno lavorato per 5 anni esclusivamente su Max Payne 3?

Ma questo analista è sotto acidi o cosa?
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 23:28   #8
Shezmen
Senior Member
 
L'Avatar di Shezmen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 448
Non ci credo...
100 milioni spesi per un ca**o di gioco -che probabilmente anche deluderà... speriamo di no- quando potrebbero essere usati per la sanità (ad esempio). Uno spreco di denaro a dir poco tragico!
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 09:10   #9
wH1t3
Utente sospeso
 
L'Avatar di wH1t3
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 308
Addirittura.. un pochetto esagerato eh..
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 09:37   #10
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
A me sembra una follia.

George Lucas spese 11 milioni di Dollari per produrre il Film Guerre Stellari nel 1977 e ne incassò oltre 200 milioni solo il primo mese, questo gioco costa 10 volte tanto quel film.. mettiamoci pure la differenza di valuta del 1977 a quella di oggi.
Oggi costa più produrre un gioco che un colossal?
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 13:11   #11
RAMsterdam
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
8000 dollari al mese per uno sviluppatore? Se fosse vero avrei già preso la strada della progammazione
RAMsterdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 19:24   #12
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2383
Quote:
Originariamente inviato da RAMsterdam Guarda i messaggi
8000 dollari al mese per uno sviluppatore? Se fosse vero avrei già preso la strada della progammazione
in media quelli che lavorano su videogame guadagnano quella cifra
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1