|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: 45°27′0″N 8°37′0″E
|
Problemi connetere vecchi PC
Ciao ragazzi spero di poter essere abbastanza chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.
Ho collegato il modem tramite USB al mio vecchio PC[XP sp3-AMD Athlon 4-767 RAM-Nvidia GeForce2]. Se collego direttamente il cavo USB del modem al pc,tutto funziona perfettamente,il problema e che il modem è distante dal PC quindi ho usato una prolunga USB,e qui arrivano i problemi. Il PC all'inizio si collega tramite la rete locale,ma dopo pochi secondi esce un errore: Connettività limitata o assente,il problema si è verificato perche la rete non ha assegnato un indirizzo di rete al computer. Ora non so cosa fare,e non riesco a capire perche senza prolunga tutto funzioni e con la prolunga non va ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè non lo colleghi via ethernet? Male che vada sono 10euro di scheda lan pci e qualche euro di cavo. E' una soluzione più efficiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ma le schede lan pci che dici va bene su qualsiasi PC?Non vorrei incorrere in ulteriori problemi. Il cavo ethernet già c'è lo ![]() Il Bruco grazie per il consiglio,ma io non sapevo neanche dell'esistenza e del bisogno di HUB USB alimentato,ma vedendo i prezzi credo che rapporto qualita/prezzo sia piu conveniente mettere una scheda LAN.......se funziona ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
maaa... prolungare il cavo del telefono no?
almeno che non sia fibra -.- non mi intendo di FW ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non posso, il modem è vicino alla PS3...e poi non avrei spazio.
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Dicevo schiaffi dentro la scheda e al limite installi i driver (cd, parte l'autorun, avanti avanti a caso e bon) se windows non riconosce di suo la scheda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie allora prenderò una scheda....ma guardando sul web ho notato che ne esistono di diversi tipi
1) Questa 2) Questa La prima mi sembra piu uguale alle altre schede che ho nel PC.Oltre a questo poi devo vedere anche la velocità dati?O sono tutte uguali?Io ho 20Mb/s Grazie per la risposta è buona domenica.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Questa va bene
Quell'altra è una PCI Ex (nuove schede madri)
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie a tutti per l'aiuto....credo che se la prendo da ebay la pago meno che dal negozio sotto casa.
Su ebay ci sono schede che partono da 5 euro fino a 50 60 euro...
Windoz7 H.Premium64Bit I5 Zotac GTX750TI Ultima modifica di FileNot : 11-09-2011 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fai un edit al Link nel forum non è permesso postare Link di vendita.
Quella va bene.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.