|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
internet non carica le pagine web
ciao a tutti e complimenti per il forum
![]() ho dovuto installare ( a seguiti di formattazione) sul mio notebook il sistema operativo XP ice Il pc si connette wi-fi e ad alice con nome utente e psw ma quando apro explorer o firefox rimane pagina bianca e non carica dati ![]() l'altro mio pc fisso si collega tranquillamente via lan ( con W7) e anche il netbook di mia moglie (sempre con W7) si collega tranquillamente via wi-fi ![]() ho letto che in passato ci sono state altre discussioni ma nessuno ha mai postato la soluzione sempre che ci sia stata! il modem-router è quello fornito da telecom che ripeto con gli altri due macchine funziona benissimo grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Se la password del wi-fi è corretta non rimane che controllare la parte del tcp/ip della scheda di rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
sono entrato anche nella gestione del modem e vedo che il pc è pefettamente riconosciuto in wi-fi ma niente la pagine rimane bianca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora controlliamo il tcp/ip.
Dal prompt dei comandi lancia un ipconfig /all e riporta qui cosa visualizzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Rileggi il mio suggerimento di prima. Ti aggiungo inoltre di testare un ping. Sempre dal prompt lancia un ping verso l'indirizzo del router. Se tutti questi accorgimenti andranno a buon fine passeremo alla connessione PPPoE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
poi ieri è accaduto anche una cosa strana perchè pensavo che il problema poteva essere causato da qualche driver non aggiornato allora ho installato driver genius che ti indica se e quali driver mancano e eventualmente decidi se scaricarli e installarli e con grande stupore ho notato che alcuni driver scelti li ha scaricati quindi la connessione internet ha funzionato ma explorer sempre bianco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo suicidio su un pc appena formattato XD meglio fare le cose "a manina" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() e comunque non sono questi particolari a causare il problema di aprire le pagine web Ultima modifica di armello17 : 08-09-2011 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ciao non avendo ancora risolto ti allego la foto del ipconfig/all
Ultima modifica di armello17 : 10-09-2011 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ho finalmente risolto
![]() il problema era il sistema operativo XP versione ICE, infatti ho nuovamente formattato e installato W7 basic e funziona tutto perfettamente.....tutti e 3 i pc a casa si connettono contemporaneamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.