|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Bergamo provincia
|
5770 o 6770? anche per un futuro crossfire
Salva a tutti,
ho un dubbio: è meglio la 5770 o la 6770? sia per un futuro o.c. sia per un futuro crossfire? quale rende di più? Inoltre, a grandi linee, che scheda ottengo con un crossfire delle due schede sopracitate? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
la 6770 è sostanzialmente un lieve aggiornamento della 5770, quindi vanno quasi uguale, prendi la più nuova ovviamente
il CF di schede di livello medio-basso ha poco senso, un CF di 6770 va in media come una 6950 (che si trova a partire da 170) e a quel punto conviene sempre vendere la scheda minore e passare alla singola vga di fascia superiore per una questione di consumi, temperature, rumore, spazio occupato e driver spendi ora 90 + 80-90 in un secondo momento ... ma se vendi la tua a 70 e aggiungi 100 (quindi spendi uguale) elimini tutti i problemi del sistema multigpu per andare uguale |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
Non ho grandi pretese e il mio gioco primario è FIFA (oltre a qualche altro gioco di non impegnativo dal punto di vista della grafica),inoltre, il monitor fa cagare, quindi con una 6790 riuscirei a divertirmi abbastanza o no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.